Un test di intuizione pensato appositamente per i fan di Johnny Depp: osserva l’immagine e individua i personaggi iconici.
Una prova di intuizione pensata appositamente per i fan sfegatati di Johnny Depp. L’attore è tornato alla ribalta dopo anni di oblio, una sorta di “rivincita”, secondo molti meritata, considerando la realtà dei fatti che sarebbe emersa in merito al suo rapporto con l’ex moglie Amber Heard.
E mentre l’attore si prepara alla riconquista del grande schermo, noi ci concediamo un nostalgico rewatch dei suoi prodotti migliori. Osserva attentamente l’immagine ed individua i protagonisti tatuati nell’anima dell’indiscusso re del grande schermo. Quando sarai certo di avere la soluzione troverai i risultati da confrontare di seguito.
Test di intuizione, individua i personaggi di Depp
- Grindelwald – Animali Fantastici: la quiete prima della tempesta. Animali fantastici rappresentò la fine di un lungo percorso artistico per Johnny Depp, un addio imposto dalle accuse mosse a suo danno dall’ex moglie Amber Heard. L’ultimo personaggio, dopodiché l’oblio. L’attore perse diversi contratti con alcuni dei più importanti produttori cinematografici statunitensi, gli stessi che ora si mangiano le mani per non aver creduto alla sua versione dei fatti. E se in Animali Fantastici Depp impersonava il ruolo di antagonista, la legge percepì la sua figura come vittima di una donna affetta da instabilità emotiva grave.
- Edward – Mani di forbice: tra i personaggi più dolci ed iconici che l’attore abbia mai interpretato. Sul set, oltre a ricevere diversi riconoscimenti, Johnny Depp conobbe uno dei più grandi amori della sua vita: la coprotagonista Winona Ryder. Una fiaba drammatica che racconta la storia di un giovane dalle doti curiose: delle forbici al posto delle mani ed un cuore tanto fragile, quanto sensibile. Il progetto rappresentò l’inizio di una lunga amicizia con il regista Tim Burton, il quale chiese a Depp di interpretare molti dei suoi protagonisti principali.
- Jack Sparrow – Pirati dei Caraibi: la storia di un pirata amante dei mari, delle donne…e del rum. Parliamo di un personaggio che, in mani sbagliate, sarebbe potuto finire del dimenticatoio. La fantasia e il talento di Johnny Depp hanno fatto da garanti per il successo della saga cinematografica. L’attore ha costruito una personalità colorata ed inusuale sul protagonista, ideando movenze, atteggiamenti ed espressioni associabili solo ed esclusivamente al buon vecchio Capitan Jack Sparrow. Il suo personaggio divenne ben presto l’anima dell’intero progetto di Pirati dei Caraibi, il cuore della trama e dell’intera programmazione sul grande schermo.