Shein e la sua lavatrice portatile da 50€: ecco come funziona

Shein propone una mini-lavatrice portatile. È comoda, economica e funzionale. Ecco come funziona il lavaggio dei panni.

Le lavatrici sono indispensabili, ma anche ingombranti e costose e hanno di sicuro un certo peso sul consumo dell’energia elettrica. Il loro uso frequente può incidere sulla bolletta in modo significativo alla fine del mese. Nonostante tutto, non possiamo farne a meno. Di recente, Shein ha messo a disposizione una versione innovativa e sorprendente. Si tratta di una piccola lavatrice portatile, in grado di svolgere un ottimo lavoro ovunque.

Usare la mini-lavatrice
Come far funzionare la mini-lavatrice portatile (Fonte Shein) – fashionsoaptv.it

Su Shein, il modello da 10 litri è acquistabile con una spesa pari a 50 euro. Ovviamente, ci sono anche altre alternative. È importante scegliere in base alle proprie esigenze. Il funzionamento è molto semplice. Bastano poche mosse per ottenere il risultato desiderato. Ecco come fare per lavare il proprio bucato.

La mini-lavatrice di Shein: tutte le indicazioni per usarla al meglio

La mini-lavatrice sta spopolando su Shein. Si tratta di un acquisto utile soprattutto per quelle persone che tendono a viaggiare spesso. Essendo piccola e leggera, può essere trasportata ovunque. Basterà una semplice spina per avviarla. Una nota TikToker ha deciso di mostrare in un video il suo esatto funzionamento.

mini-lavatrice shein
Il funzionamento della mini-lavatrice (Fonte Shein) – fashionsoaptv.it

Ecco quali sono i passi da seguire per un lavaggio accurato, facile e preciso:

  1. La lavatrice va riempita d’acqua. Bisogna fare attenzione a non superare il limite supportato. In caso contrario, il meccanismo potrebbe riuscire a non gestire il peso in eccesso.
  2. La mini-lavatrice non ha degli inserti per inserire i detersivi. Per questo motivo, dovranno essere versati direttamente nell’acqua.
  3. Ora, si deve procedere con l’inserimento dei panni. È preferibile utilizzare la mini-lavatrice per la biancheria o per abiti leggeri. Ad ogni modo, si può procedere anche con capi di abbigliamento più impegnativi. L’importante è fare attenzione al peso e ai colori. Inoltre, non dovranno superare il livello dell’acqua.
  4. In base al tipo di lavaggio che si desidera effettuare, si può scegliere tra diversi programmi. Ovviamente, le alternative sono limitate, ma ognuna di esse svolge un ottimo lavoro.
  5. Alla fine del primo lavaggio, potrebbe esserci un po’ troppa schiuma. In questo caso, basterà far uscire il liquido dall’apertura apposita e riempire la mini-lavatrice con dell’acqua pulita. Avviando il secondo lavaggio, il risultato sarà decisamente diverso.
  6. È possibile usare un cestello, da collocare dopo aver fatto uscire tutta l’acqua, per strizzare i panni. Bisognerà ricordarsi di selezionare il programma giusto.
@barbara_naturalmenteme mini washing macine💧🚰👚🧼 #miniwashingmachine #minilavatrice #comefunziona #iociprovosempre #insieme #unboxing #virale #viral #neiperte #perte ♬ Comandoo – Rian DTM

Alla fine del procedimento, i panni potranno essere stesi sullo stendino ad asciugare. Questo piccolo strumento potrà diventare uno tra gli alleati più fidati per la gestione del bucato.

Gestione cookie