Serena Rossi, i suoi esordi e quale personaggio interpretava in Un posto al sole

Serena Rossi di strada ne ha fatta tanta da quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi come attrice in Un posto al sole, dove interpretava un personaggio ben preciso. 

Serena Rossi oggi è un’attrice che ha un enorme successo, di talento e molto professionale. Quando ha iniziato a recitare, però, era una ragazza che fin da subito ha fatto comprendere la sua bravura.

Serena Rossi com'era
Com’era Serena Rossi quando ha iniziato a recitare – Fashionsoptv.it

E’ stato sicuramente il personaggio interpretato a Un posto al Sole a renderla famosa. Da quel momento la sua carriera è stata una sfilza di successi, l’attrice napoletana ha interpretato tantissimi ruoli nel piccolo ma anche nel grande schermo.

Serena Rossi, com’era quando faceva Un posto al sole

Gli esordi si Serena Rossi nel mondo dello spettacolo risalgono al musical “C’era una volta scugnizzi”. E’ qui che una giovanissima attrice muoveva i primi passi sul palcoscenico, dimostrando di saper recitare, ma anche cantare.

Serena Rossi inizi carriera
Serena Rossi, com’era quando ha iniziato a recitare (IG Serenarossiofficial) – Fashionsoaptv.it

Il canto è una delle più grandi passioni di Serena Rossi da quando era una bambina. In Un posto al sole, infatti, interpreterà Carmen Catalano, una giovane di umili origini che aveva il sogno di sfondare nel mondo della musica. Accolta da tutti a Palazzo Palladini diventerà presto una delle protagoniste e alla fine riuscirà a incidere un disco, anche grazie all’aiuto di Filippo Sartori, con cui poi avrà una lunga storia d’amore.

Da Un posto al sole a oggi il successo di Serena Rossi non si è più fermato. L’attrice napoletana è arrivata anche al cinema con tantissimi film campioni di incasso. Poi è stata la volta della miniserie “Io sono Mia” dedicata alla vita di Mia Martini. Qui l’attrice interpreterà proprio Mia Martini, dimostrando le sue ottime abilità canore.

Recentemente con Mina Settembre Serena Rossi ha ottenuto un altro successo smisurato, conquistando il cuore del pubblico con la sua bravura. E‘ stata madrina del Festival di Venezia ed è stata sul palco dell’Ariston per promuovere la serie di Mia Martini. E se la vita professionale va a gonfie vele, si può dire lo stesso per quella privata.

Qualche mese fa, infatti, Serena Rossi ha sposato Davide Devenuto in grand segreto. I due attori stanno assieme da tantissimi anni e hanno anche un figlio, il piccolo Diego. Il matrimonio che si attendeva arrivasse, alla fine c’è stato, ma la coppia ha preferito fare una cerimonia ristretta con pochi intimi. A dimostrazione che entrambi non amano ne gli sfarzi ne il gossip.

Gestione cookie