Selvaggia Lucarelli contro Simone Rugiati, lo sfogo dello chef diventa un caso: “Manipolazione climatica, ecco cosa spruzzano”

Selvaggia Lucarelli ironizza sulle dichiarazioni di Simone Rugiati. Lo sfogo dello chef diventa un caso: boom di commenti.

Il tempo anomalo delle ultime settimane che ha diviso l’Italia in due diverse emergenze climatiche è diventato un caso mediatico su cui discutere. E com’è successo per il Covid dove tutti improvvisamente si sono improvvisati esperti virologi anche il meteo ha fatto parlare molti degli addetti ai lavori, ma anche chi nel contesto è poco addentrato. Ed ecco che in pochi minuti complottisti e critici contro le scelte governative emergono numerosi.

Lucarelli e Rugiati sfogo social
Lucarelli e Rugiati critiche social-foto Ansa- fashionsoap,it

A esprimere la loro opinione anche personaggi noti che con il meteo hanno poco a che fare. La tempesta che nei giorni scorsi ha colpito Milano ha indotto lo chef Simone Rugiati a condividere un video dove esprime appieno la sua opinione sulle condizioni climatiche. Lo chef è apparso in un video dove accusa i vertici d’aver manipolato il tempo. Rugiati è convinto che negli ultimi anni sono state spruzzate delle miscele che hanno il potere di far piovere o meno:

“Mi state mandando video di cantine con un metro di acqua e ghiaccio a Milano e l’inferno in Sicilia. Si passa da complottisti a toccare questi argomenti, ma a me non me ne frega niente perché ci sono le prove che c’è una manipolazione climatica. Da anni vengono spruzzate in aria miscele solo per non far piovere per un evento di Stato”.

Rugiati è un fiume in piena e ha attirato l’attenzione di molti utenti, in particolare quella di Selvaggia Lucarelli. La giornalista non ha potuto evitare di condividere sulla sua bacheca il video dell’advisor chef commentando in modo ironico le sue parole.

Selvaggia Lucarelli: “Le ha inalate tutte lui”

La giurata di Ballando con le stelle ha preso di mira Simone Rugiati che con le sue dichiarazione sulla manipolazione climatica ha suscitato un vero e proprio eco mediatico. La Lucarelli ha provato a sdrammatizzare le convinzioni dello chef: “Lo chef Simone Rugiati e la manipolazione climatica: “Da anni vengono spruzzate miscele per non far piovere”. Le ha inalate tutte lui mi sa.”

Rugiati sfogo social
Rugiati contro l’emergenza climatica-foto Instagram @simonerugiati- fashionsoaptv.it

I commenti sono tutti a sostegno di Selvaggia Lucarelli: “Se ognuno si limitasse a fare il proprio lavoro ….questo dovrebbe stare dietro ai fornelli e basta. Sembra uno scappato da una comunità di recupero sotto effetto di non si sa cosa.” Ha scritto un utente. E ancora: “Ma le miscele da spruzzare in aria per non fare piovere le trovo su Amazon? Per la prossima Pasquetta sono la svolta.” A parte le teorie complottiste, Rugiati non ha molto convinto neanche il suo pubblico.

Gestione cookie