Se Harry torna a Londra per Natale dopo questo ultimo anno tanto turbolento potrebbero esserci guai seri per tutta la Royal Family.
Per il 75esimo compleanno di Carlo, Harry e Meghan hanno deciso di non presentarsi. Il Duca e la Duchessa di Sussex invece “accetterebbero prontamente” l’invito a trascorrere le festività natalizie con Kate e William, nonostante tutto quello che è successo. Sarebbe il primo incontro festivo di famiglia a Sandringham nel Norfolk dal 2018, dal momento in cui nelle ultime occasioni Harry e William, i due fratelli, si sono visti soltanto in occasioni ufficiali.
Harry e William: come le passeranno le festività di Natale i giovani reali?
Una fonte vicino alla famiglia reale ha fatto notare quanto sembri incoerente questo comportamento, dal momento in cui Harry e Meghan negli ultimi anni hanno praticamente dichiarato guerra alla famiglia reale. Ora come faranno a riunirsi tutti attorno al tavolo e fare finta che non sia successo niente? Insomma, tutto questo è davvero improbabile, ma Harry pare che sarebbe disposto a passare sopra a tutto e a fare questo tentativo.
Harry e Meghan hanno ricevuto inviti sia dalla regina Elisabetta che da re Carlo per unirsi alla famiglia a Balmoral in estate, negli anni precedenti, e tutte le volte hanno sempre rifiutato. Questo dal 2018, ovvero l’anon prima che lasciassero la famiglia reale e il Regno Unito.
Parlando a Mail Online, la fonte vicino alla famiglia reale ha ammesso: “Il che fa sorgere la domanda, perché adesso? Ha qualcosa a che fare con il fatto che alcuni dei loro accordi commerciali, come Spotify, sono caduti nelle loro orecchie e sono stati oggetto di ridicolo” negli Stati Uniti in spettacoli come South Park e I Griffin?”. Insomma, una ipotesi davvero molto cruda, ma che fa pensare. In ogni caso, Carlo sarebbe davvero felice se Harry e Meghan si unissero alla famiglia: William, che è molto arrabbiato con suo fratello, non è dello stesso avviso.