Se Harry torna a Londra per Natale: l’ipotesi che non piace a William e mette in crisi Carlo

Se Harry torna a Londra per Natale dopo questo ultimo anno tanto turbolento potrebbero esserci guai seri per tutta la Royal Family. 

È davvero difficile da credere che Harry e Meghan verrebbero accolti a braccia aperte se accettassero l’offerta di trascorrere il Natale con i reali a Sandringham, addirittura se Kate e William si presenterebbero, ha affermato un insider. Soprattutto dopo quello che è successo in occasione del 75esimo compleanno di Carlo, che ha visto due grandi assenti al party. Una decisione da parte di Harry che ha ferito molto Carlo, molto più delle altre occasioni.
Harry natale
Harry e il Natale a Londra, nuovi problemi/foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Per il 75esimo compleanno di Carlo, Harry e Meghan hanno deciso di non presentarsi. Il Duca e la Duchessa di Sussex invece “accetterebbero prontamente” l’invito a trascorrere le festività natalizie con Kate e William, nonostante tutto quello che è successo. Sarebbe il primo incontro festivo di famiglia a Sandringham nel Norfolk dal 2018, dal momento in cui nelle ultime occasioni Harry e William, i due fratelli, si sono visti soltanto in occasioni ufficiali.

Harry e William: come le passeranno le festività di Natale i giovani reali?

Una fonte vicino alla famiglia reale ha fatto notare quanto sembri incoerente questo comportamento, dal momento in cui Harry e Meghan negli ultimi anni hanno praticamente dichiarato guerra alla famiglia reale. Ora come faranno a riunirsi tutti attorno al tavolo e fare finta che non sia successo niente? Insomma, tutto questo è davvero improbabile, ma Harry pare che sarebbe disposto a passare sopra a tutto e a fare questo tentativo.

Harry crisi Carlo
Perché il ritorno di Harry sarebbe un problema/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Harry e Meghan hanno ricevuto inviti sia dalla regina Elisabetta che da re Carlo per unirsi alla famiglia a Balmoral in estate, negli anni precedenti, e tutte le volte hanno sempre rifiutato. Questo dal 2018, ovvero l’anon prima che lasciassero la famiglia reale e il Regno Unito.

Parlando a Mail Online, la fonte vicino alla famiglia reale ha ammesso: “Il che fa sorgere la domanda, perché adesso? Ha qualcosa a che fare con il fatto che alcuni dei loro accordi commerciali, come Spotify, sono caduti nelle loro orecchie e sono stati oggetto di ridicolo” negli Stati Uniti in spettacoli come South Park e I Griffin?”. Insomma, una ipotesi davvero molto cruda, ma che fa pensare. In ogni caso, Carlo sarebbe davvero felice se Harry e Meghan si unissero alla famiglia: William, che è molto arrabbiato con suo fratello, non è dello stesso avviso.

Gestione cookie