Sabrina Ferilli tempo fa ha fatto una confessione davvero inaspettata, l’attrice ha raccontato qual è la cosa che odia di più.
C’è una cosa che Sabrina Ferilli proprio non sopporta. La bella attrice romana e giudice di Tu si que vales l’ha confessato tempo fa in un’intervista e ha lasciato tutti a bocca aperta. Di che si tratta?
La Ferilli, sebbene sia molto simpatica e una donna tanto alla mano, non ama parlare della sua vita privata. Da sempre è una donna molto riservata, basti pensare che con marito si sono sposati in gran segreto. Adesso, però, ha voluto raccontare qual è la cosa che più odia in assoluto.
Sabrina Ferilli, la confessione su cosa odia fare
Sabrina Ferilli tempo fa si è raccontata in una lunga intervista per Vanity Fair. La bella attrice era impegnata nelle riprese di Tu si que vales e aveva appena terminato quelle di Un altro ferragosto, sequel di Ferie D’Agosto di Paolo Virzì, a Ventotene.
La Ferilli ha parlato della sua lunga carriera d’attrice, del debutto quando aveva 23 anni in Caramelle da uno sconosciuto, fino al film La bella vita con Paolo Virzì, in cu entrambi – oggi grandissimi amici – erano praticamente agli esordi. Tra cinepanettoni, fiction, film d’autore, commedie e tanto teatro, la carriera di Sabrina Ferilli è stata sicuramente molto eterogenea.
La bella Sabrina ha vinto tantissimi premi – sei nastri d’argento, sei ciack d’oro, un David speciale e la sacher di Nanni Moretti – e oggi guarda con grande orgoglio ciò che ha fatto. Ciò nonostante tra le tante esperienze lavorative vissute – nell’intervista ha spiegato che all’inizio accettava tutto per farsi le ossa – c’è qualcosa che forse non rifarebbe.
Non tutti sanno che la Ferilli ha recitato anche in una serie poliziesca tedesca, Inka Connection, in cui vestiva i panni di un’investigatrice privata. Per questo ruolo ha dovuto girare molte scene d’azione, anche correndo. E l’attrice ha spiegato che lei odia correre: “(…) Ma se c’è una cosa che odio è correre, e anche guidare. Poi con la mia fisicità… Mi vedete?“.
Dunque Sabrina Ferilli proprio non sopporta questo tipo di “movimento”. Ed effettivamente è raro vederla cimentarsi in una corsa o al volante. L’attrice romana ha spiegato anche quanto l’è piaciuto girare il sequel del film Ferie d’agosto, ritrovando così tani colleghi e potendo compiere praticamente un viaggio, un tuffo nel passato e poi di nuovo nel presente.