Samira Lui eliminata nell’ultima puntata del Gf, era già tutto previsto? Il dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori

Samira Lui ha lasciato il Grande Fratello portando dietro di se una scia di polemiche e sospetti sulla sua eliminazione: il retroscena. 

Samira Lui è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello nella puntata del 19 ottobre, il televoto ha deciso che tra lei, Valentina e Rosy, fosse proprio lei a dover abbandonare il gioco. Ma sull’eliminazione della bella concorrente c’è un retroscena che ha scatenato i telespettatori e creato anche una serie di misteri.

samira lui grande fratello
Polemiche sull’eliminazione di Samira Lui al Grande fratello (IG Samiraluiofficial) – Fashionsoaptv.it

Il dettaglio è piuttosto chiaro, le foto lo dimostrano e ora bisognerà capire come si comporterà la Lui a riguardo. La polemica era già iniziata prima che lasciasse la casa e difficilmente si placherà presto.

Samira Lui fuori dal Grande Fratello, il retroscena sull’evento che scatena la bufera

A insospettire i telespettatori riguardo l’eliminazione di Samira Lui al Grande Fratello ci sono alcuni cartelloni pubblicitari spuntati poco prima della puntata del 19 ottobre, in cui si annuncia la presenza della modella a un evento fieristico che si tiene a Napoli.

samira lui fiera sposi
Il manifesto di Samira Lui per la fiera Tutto Sposi (Screen Tiktok) – Fashionsoaptv.it

Parliamo di Tutto Sposi, fiera dedicata all’universo dei matrimoni, che si terrà dal 26 al 29 ottobre ne capoluogo campano. Ma cosa c’entra Samira Lui? Ebbene il volto della bella modella è sui cartelloni che promuovono l’evento e proprio lei sarebbe attesa all’evento finale che chiuderà la fiera. Ma poiché questi manifesti sono usciti prima della sua eliminazione del Grande Fratello, in tanti si sono chiesti se la sua uscita non fosse programmata.

Prima ancora della chiusura del televoto sono iniziate le polemiche in merito l’uscita della Lui. Questo ha spinto il team di Samira a smentire le voci in merio a una sua partecipazione all’evento incriminato. Stando a quanto spiegato dal team di Samira, la ragazza lavora come testimonial di uno dei brand che prenderanno parte all’evento. Da qui l’utilizzo della sua immagine nel manifesto. Parole che però non sarebbero bastate ad assopire i dubbi dei telespettatori, poiché appare alquanto strano il cartellone pubblicitario e per molti lascerebbe proprio intendere che il 29 ci sarà Samira Lui come ospite speciale.

Ora, ammesso che il suo volto potrebbe essere stato usato davvero perché è testimonial del brand di abiti da sposa, bisognerà capire se una volta che la Lui è fuori dal Grande Fratello, deciderà di partecipare all’evento o resterà a casa. Se sfilerà anche lei con molta probabilità alimenterà i dubbi che la sua presenza fosse programmata. Non resta che aspettare, da comprendere se anche Alfonso Signorini deciderà di chiarire quanto accaduto, visto che comunque le polemiche sono anche sul programma da lui condotto.

Gestione cookie