Sala cinema in casa come i Ferragnez, quanto costa? Il prezzo e la soluzione economica alla portata di tutti

La nuova casa dei Ferragnez è una vera reggia extra lusso, c’è anche una sala cinema meravigliosa: quanto costa ricrearla in casa.

Chiara Ferragni e Fedez andranno a vivere in un nuovo super attico a Milano, una vera e propria reggia su più piani in cui c’è anche una sala cinema stupenda. Quanto costerebbe averla? Esiste una soluzione a portata di tutti per ricrearla in casa propria.

nuova casa ferragnez cinema
Quanto costa avere una sala cinema in casa come i Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Fashionsoaptv.it

I Ferragnez hanno potuto farsi costruire una casa che è davvero spaziale, oltre al cinema c’è anche una piscina interna, una sala per la palestra, una moltitudine di bagni e camere da letto e una terrazza. Una dimora da mille e una notte in cui hanno creato anche un piccolo mini cinema, ma quanto costa fare qualcosa di simile in casa?

La sala cinema di casa Ferragnez è stupenda, la soluzione economica per tutti

I Ferragnez stanno organizzando in queste settimane il loro trasferimento nel nuovo super attico a Milano. La coppia ha acquistato la casa quando era ancora in costruzione e in questo modo ha potuto farla secondo i propri desideri. Ed ecco che Chiara Ferragni e Fedez hanno una dimora che somiglia a una reggia.

sala cinema ferragnez costo
La sala cinema nella nuova casa dei Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Fashionsoaptv.it

Un castello in versione moderna – del resto i Ferragnez sono soprannominati i nostri royal – dotato di ogni confort. Una casa stupenda, completamente panoramica, con ampi balconi, una terrazza, una piscina interna, un salone gigantesco, una cucina enorme, tante stanze da letto e altrettanti bagni e anche una sala cinema.

Come si vede dalle foto condivise da Chiara Ferragni hanno proprio ricreato un piccolo cinema con tanto di divanetti rossi e tende rosse come avviene nelle iconiche sale. Un luogo dove potranno vedersi un film soli o invitando qualche amico. Chi guardando queste immagini non ha pensato a quanto vorrebbe un mini cinema in casa? Ebbene c’è una soluzione economica e alla portata di tutti.

Per ricreare una sala cinema in casa bisognerà avere un proiettore, un telo, un impianto audio e magari prevedere un intervento di insonorizzazione. Se si vuole rendere il tutto ancora più realistico, si possono prevedere delle poltrone. I così variano a seconda di come si ricrea la sala, si parte da un minimo di 3.000 euro e si arriva fino a 20.000 euro, cifra che probabilmente è stata superata dai Ferragnez. Con una sala cinema in casa si potrà fare a meno di uscire e godersi un film in totale relax, senza avere il fastidio di condividere una sala con altre persone.

Gestione cookie