Rudy Zerbi svela il segreto di Maria De Filippi: quel che non si è mai saputo sulla regina della tv

Rudy Zerbi ha svelato un segreto di Maria De Filippi. Il coach ne ha parlato senza freni, destando la curiosità del popolo dei social.

Rudy Zerbi è uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissimo ma, il pubblico lo ha conosciuto meglio quando, è entrato a far parte del cast di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi. Ormai da anni, Rudy è un professore di canto della scuola più ambita di Canale 5. Proprio grazie alla veste di coach nella trasmissione di casa Mediaset, i telespettatori hanno avuto modo di comprendere quanto sia competente, professionale simpatico ed altruista.

zerbi_maria
Rudy Zerbi ha svelato un segreto su Maria
Fashionsoaptv.it

La sua ironia era già nota al grande pubblico poiché è anche un giudice di Tu sì que vales ed intrattiene i telespettatori con simpatia. Di recente, il professore si è lasciato andare ad alcune considerazioni su Maria de Filippi, svelando un segreto che la riguarda.

La conduttrice del talent show è solita stringere rapporti di stima e di rispetto con le persone che collaborano con lei, un modo per creare armonia e dunque rendere i progetti professionali proficui. Nel corso di una recente intervista che Zerbi ha rilasciato per TV Sorrisi e Canzoni ha parlato anche del suo legame con Queen Mary, rivelando un dettaglio che non aveva mai divulgato prima.

Amici, Rudy Zerbi ha svelato com’è davvero Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista, quando al professore è stato chiesto quale fosse la caratteristica della conduttrice che l’ha resa e, che tutt’oggi, la rende una maestra di televisione, Rudy ha risposto: “Maria ha due insuperabili qualità: la dedizione al lavoro e, tipico solo di coloro che hanno una grande sicurezza, la capacità di mettere gli altri davanti a sé, per valorizzarli”.

Le parole di Rudy sono dunque un elogio alla bravura della conduttrice, al suo grande altruismo e alla capacità di individuare talenti e di aiutarli a crescere, offrendo loro la possibilità di emergere tramite le sue trasmissioni. Zerbi ha poi proseguito l’intervista spiegando che non parteciperebbe ad alcun talent show diverso da Amici.

Rudy Zerbi De Filippi
Rudy Zerbi e De Filippi, amici prima che colleghi Fashionsoaptv.it (Fonte Instagram @amici)

Il motivo è semplice, per lui il programma rappresenta una scuola in grado di fornire agli allievi una preparazione a tutto tondo. Poi ha proseguito spiegando: “Non farei nessun altro talent musicale, perché chi esce dalla scuola di Amici è mediamente più preparato, sa stare sul palco, conosce la disciplina. E prima o poi esplode e dura più a lungo, come dimostrano i casi di successo di Annalisa e dei The Kolors”.

Gestione cookie