Ron Moss era lo storico Ridge di Beautiful: cosa fa oggi e perché ha lasciato la soap più seguita di sempre

Ronn Moss è stato uno dei protagonisti più amati di Beautiful, ma cosa fa oggi l’attore? Ecco qualche curiosità su di lui.

La sua notorietà è infatti stata raggiunta proprio grazie alla partecipazione alla fortunata soap opera americana, dove ha interpretato per molti anni il personaggio di Ridge Forrester. Da quel momento, la sua carriera ha letteralmente preso il volo e lui è diventato un volto molto amato del mondo dello spettacolo internazionale. Ad un certo punto, ha però deciso di abbandonare il cast di Beautiful e di dedicarsi ad altro.

Ronn Moss dopo Beautiful
Ronn Moss, eccolo dopo Beautiful- fashionsoaptv.it

Molti fan si sono infatti chiesti spesso quale fosse stato il motivo della sua uscita di scena e cosa faccia oggi l’attore.

Ronn Moss dopo Beautiful: cosa fa oggi e perché ha lasciato la soap

L’attore ha sempre ringraziato, in tutti questi anni, la produzione di Beautiful che gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere a livello mondiale. E’ infatti diventato noto proprio grazie a questa soap e al suo personaggio, che ancora oggi resta nella mente e nel cuore di milioni di persone. Moss ha però deciso, molti anni dopo, di abbandonare la serie tv e lo ha fatto per dedicarsi alla sua più grande passione, cioè la musica.

Ronn Moss cosa fa oggi
Ronn Moss, com’è la sua vita oggi- Credits: (foto: Instagram profilo uff. Ronn Moss- fashionsoaptv.it

Con il trascorrere del tempo, Ronn Moss è infatti diventato un valido musicista e ha voluto arricchire la sua carriera di esperienze musicali. Oggi si esibisce su vari palchi del mondo tra cui, più recentemente, quello italiano di Villa Zoia a Concorezzo nella provincia di Monza e della Brianza. E’ anche uscito da poco il suo nuovo album Suprise trip Love, che sta promuovendo in tutto il mondo con dei live.

L’artista è inoltre un grande amante dell’Italia, dove si reca spesso per viaggi di lavoro e dove ama trascorrere anche un po’ del suo tempo. Ad esempio, a lui piace molto la Puglia e ha anche preso parte di recente a un film pugliese, che si chiama Viaggio a Sorpresa e che vede la presenza di Lino Banfi.

E’ la mia seconda casa“, ha infatti detto lui riferendosi proprio al tacco d’Italia. Moss ha così deciso di trascorrere sei mesi all’anno in Italia e di approfondire anche la lingua italiana. Cosa ne è stato invece del suo rapporto con i colleghi di Beautiful? L’attore ha ammesso più volte di non sentire più nessuno nel cast, nemmeno Katherine Kelly Lang, che interpreta nella serie il personaggio di Brooke Logan. Per il momento, nella sua vita c’è quindi la musica ed è su questo che si sta concentrando.

Gestione cookie