Uomini e Donne, la foto ricordo della dama Roberta Di Padua col pancione: pioggia di likes per lo scatto del passato.
Tra le protagoniste assolute di Uomini e Donne Over c’è senza dubbio Roberta Di Padua. Determinata e con le idee chiarissime, la dama di Cassino si è sempre messa in gioco a 360 gradi in studio, ma, almeno per il momento, niente lieto fine per lei. Nei giorni scorsi, nel programma, è arrivato un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla, Ermes, che ha colpito particolarmente la Di Padua. Scatterà la scintilla?
In attesa di scoprire cosa è successo tra loro e come è andata la prima uscita, c’è uno scatto del passato che ha catturato l’attenzione dei fan. Forse non tutti sanno che Roberta è amatissima anche sui social, in particolare su Instagram, dove è seguita da oltre 314 mila followers. È lì che, dieci anni fa, la dama del trono Over ha condiviso un meraviglioso scatto col pancione. Un vero e proprio incanto.
Roberta Di Padua col pancione: lo scatto amarcord del volto di Uomini e Donne
Diretta e senza peli sulla lingua, Roberta Di Padua è una delle protagonista principali di Uomini e Donne. Nel corso dell’esperienza nel parterre femminile del dating show la dama ha frequentato diversi cavalieri, compreso Riccardo Guarnieri, ma con nessuno di loro è finita bene. Nonostante le delusioni, Roberta non ha mai rinunciato a trovare l’amore e anche quest’anno è pronta a viversi ogni emozione. Il grande amore della sua vita, però, resterà sempre il figlio Alex.
Sul suo canale ufficiale di Instagram, nel settembre de 2013, Roberta ha condiviso questo meraviglioso scatto in costume. Ben visibile il tenero pancione della Di Padua, all’epoca in dolce attesa del suo bambino, nato pochi mesi dopo, il 7 dicembre del 2013 dalla relazione con l’ex compagno Giuseppe D’Anguanno. Nella foto del passato, Roberta appare più raggiante che mai in due pezzi, nello scatto in riva al mare.
“Un pianto meraviglioso per un attimo il mio cuore si è fermato ma subito dopo ha iniziato a battere più forte di prima.. sei arrivato tu. L’unico amore della mia vita. Ci siamo guardati, ci siamo abbracciati e magicamente hai smesso di piangere, emozione senza fine”. Questa la dedica che, qualche anno fa, Roberta ha dedicato al suo piccolo Ale in occasione del settimo compleanno. Parole che racchiudono perfettamente l’amore che la dama nutre per il suo principe.