Grandi cambiamenti sono in arrivo per gli abbonati Sky: tre nuovi aggiornamenti cambieranno il modo di guardare la televisione.
Continua a essere uno dei servizi maggiormente utilizzati quello di Sky, sono sempre di più infatti gli abbonati che ogni giorno decidono di rinnovare la loro iscrizioni anche correndo il rischio di vedere il prezzo lievitare di settimana in settimana. Ebbene, proprio per loro sono in arrivo delle buone notizie.
Sembra infatti che alcuni fortunati utenti scopriranno quanto prima di avere ancora più contenuti con cui interagire e tutto questo grazie al rilascio di un aggiornamento che pare essere davvero rivoluzionario. Ma di che cosa si tratta? Ebbene stiamo parlando dello Sky Live che pare avere il compito di portare un maggiore intrattenimento per le serate di tanti telespettatori.
Partiamo dal presupposto che questo particolare è stato introdotto per la prima volta all’inizio di quest’anno e ha come risultato quello di offrire un nuovo modo di utilizzare lo schermo della televisione che per l’occasione diventa ancora più grande. Ma entriamo nel dettaglio.
Quindi si comincia dallo Sky Live, si tratta di un dispositivo da mettere sopra la televisione e che offre tante funzionalità, come ad esempio: lezioni di fitness completamente interattive, videochiamate in diretta e il Watch Together e non finisce qua, se si tocca la fotocamera, si riescono a guardare film, intrattenimento e sport con amici e familiari anche se si trovano in altre parti del mondo.
A tutto questo si aggiungono anche i giochi, all’interno infatti ci sono già tre nuovi titoli si stanno ora unendo a questa piattaforma, tra cui Stingray Karaoke, Peppa Pig: Jump and Giggle insieme al titolo calcistico Go Keep. Tutte novità che verranno aggiunte senza alcun nuovo costo e senza nessuna necessità di controller.
“Personaggi come Peppa Pig portano così tanta gioia ai nostri clienti più giovani in TV, è fantastico che ora possiamo estendere il loro divertimento con emozionanti giochi controllati dal movimento su Sky Live” ha ammesso Catherine Lees, amministratore delegato della TV di Sky e ancora: “Per la prima volta sul grande schermo, potranno vedersi saltare nelle pozzanghere fangose insieme ai loro amici preferiti! Peppa Pig è solo una delle tante nuove divertenti esperienze che porteremo su Sky Live in tempo per Natale”.
Ovviamente per potere avere questa nuova funzionalità si dovranno aggiungere altri 6 euro extra al mese nel contratto già esistente, ma dal canto loro per potere dare qualche agevolazione agli utenti, Sky ha ribassato il prezzo di Sky Glass che al momento si può comprare con piccole rate di 34 euro al mese.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…