Tra le protagoniste assolute di Uomini e Donne Over, ecco com’è diventata oggi la dama Elga Profili.
Uno dei segreti del successo di Uomini e Donne è senza dubbio la continua evoluzione del cast. Pur essendoci i “veterani”, la trasmissione si arricchisce continuamente di new entry, sia per quanto riguarda il trono classico che quello over. Nel corso degli anni, decine e decine di dame e cavalieri sono passati per lo studio del dating show, con l’intento di trovare il vero amore. Qualcuno ci è riuscito, qualcuno no, ma di certo alcuni sono rimasti impressi nella mente dei telespettatori più di altri. Come dimenticare Elga Profili?
La dama umbra è stata una delle protagoniste assolute del trono Over, negli anni 2014- 2015. Determinata e senza peli sulla lingua, Elga è stata spesso al centro di diverse discussioni in studio, sia con gli opinionisti che con alcune sue colleghe, prime tra tutte Barbara De Santi. L’ultima sua apparizione in tv risale al novembre del 2015, quando è tornata per un breve periodo in studio (che aveva abbandonato mesi prima): ecco come è diventata adesso, a distanza di circa otto anni.
Fascino da vendere e carattere forte, Elga Profili è stata una delle regine del trono Over di Uomini e Donne per un bel po’ di mesi. Grazie alla trasmissione, la dama umbra ha vissuto diverse relazioni, la più lunga delle quali con Samuel Baiocchi. Ha frequentato anche Antonio Jorio e Guido Soldati, per poi decidere di abbandonare la trasmissione nel gennaio del 2015, in seguito a una furiosa lite con l’opinionista Gianni Sperti. Tornerà, poi, qualche mese dopo (a novembre) proponendosi come corteggiatrice di Giorgio Manetti, ma riceverà un secco ‘no’, soprattutto per via dell’amicizia che legava Elga alla sua ex Gemma Galgani. Com’è, oggi, la Profili?
Come si evince dagli scatti condivisi di recente sul suo canale ufficiale di Instagram, il tempo sembra essersi fermato per l’ex volto di Canale 5: è praticamente identica. Capelli leggermente più chiari rispetto a qualche anno fa, Elga è una consulente legale ma dedica parte del suo tempo anche all’arte, una delle sue più grandi passioni. Sui social, è possibile infatti ammirare diversi quadri da lei realizzati.
Qualche anno fa, l’ex dama ha condiviso uno scatto che la ritraeva sorridente proprio nel parterre femminile del programma di Maria De Filippi: “Guardando indietro, quante risate“, ha scritto nella didascalia.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…