Nella foto era una giovane donna ma oggi è famosissima in tv come conduttrice, nota soprattutto per le sue domande sempre molto taglienti.
È diventata una vera e propria tendenza pubblicare sui social immagini del passato, legate all’infanzia o all’adolescenza. Un’abitudine che seguono molto i personaggi del mondo dello spettacolo. Ogni volta che si mostrano magari da giovani, scaturiscono la reazione immediata dei follower. A quanto pare anche la celebre conduttrice ha deciso di guardare per un attimo indietro con la mente.
Ha condiviso sul suo canale Instagram questa vecchia foto in cui aveva qualche anno in meno. Osservandola con attenzione non sembra essere cambiata, a parte piccoli tratti del viso. Ma è comunque riconoscibile. Non ha riportato la data dello scatto ma è evidente che non sia attuale. Oggi quella ragazza è diventata uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati. È apprezzata in modo particolare per le sue domande, sempre tanto pungenti, che riescono a tirar fuori fatti inediti e interessanti della vita dei suoi ospiti.
Nella foto è molto giovane ma oggi è una conduttrice amatissima: impossibile non riconoscerla
Nello scatto è immortalata l’amatissima conduttrice quando era più giovane. È stata lei stessa a condividerlo sul suo canale Instagram, oggi seguito da migliaia di persone. Ovviamente in men che non si dica è arrivata la reazione dei follower che le hanno fatto i complimenti per la bellezza. Guardando bene non è difficile riconoscerla, dato che Francesca Fagnani non sembra essere per niente cambiata.
Ebbene sì, la protagonista dell’immagine è proprio la famosa presentatrice di Belve. “Quando c’erano ancora le spalline, la lira, il rosashocking”, ha riportato nella didascalia. Da quello che ha scritto in basso, la foto potrebbe risalire a più di 15 anni fa, quando ancora – dice – c’era la lira. Era giovanissima ma oggi ha mantenuto la stessa espressione e soprattutto la bellezza. La Fagnani, oltre ad essere una brava conduttrice, è anche una giornalista di un certo livello. Dopo la laurea in Lettere Moderne con Dottorato in Filologia dantesca, è entrata in Rai nel 2001 ma lavorando per la sede distaccata di New York.
In seguito, quando è tornata a Roma ha cominciato ad affermarsi come giornalista televisiva in Annozero. Nel corso degli anni è entrata a far parte di parecchi programmi, come Quarta Repubblica, Non è L’Arena, La vita in diretta. Nel 2023 è stata co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo e non poteva che colpire positivamente i telespettatori. Ma ancora di più, ci riesce ogni volta con Belve, format dove in primo piano ci sono le sue pungenti domande.