Reazione a Catena, sbroccata in diretta: la reazione di Marco Liorni

È accaduto proprio nel corso della diretta, una pioggia di attacchi e insulti gratuiti contro Reazione a Catena e le protagoniste. 

Quello che è accaduto durante una delle ultime dirette di Reazione a Catena è davvero inimmaginabile, proprio non ci si spiega un simile accanimento e il motivo di tanta durezza. Marco Liorni anche non si aspettava una cosa del genere.

reazione a catena attacchi
Reazione a Catena, gli attacchi in diretta (IG Reazione_acatena_official/Marcoliorni) – Fashionsoaptv.it

E invece è accaduto e come sempre c’è chi riesce a essere davvero spietato. Il programma di Rai1 è sempre più seguito e forse è anche per questo che è successo tutto ciò.

Reazione a Catena, dopo il successo delle Ciao Coach arriva la sbroccata

Le Ciao Coach dominano ormai la scena di Reazione a Catena da un po’. Alessandra, Eleonora e Claudia hanno conquistato sicuramente il titolo di reginette del programma. Con la loro tenacia hanno conquistato un ricco bottino.

marco liorni reazione
Marco Liorni a Reazione a Catena (IG Reazione_acatena_official/Marcoliorni) – Fashionsoaptv.it

È bene le tre donne sono riuscite a vincere in pochissime sere oltre 67mila euro. Un risultato strepitoso che rientra senz’altro nei record del programma. Ma come capita quando un format è tanto seguito – è il caso di Reazione a Catena, il cui successo è indubbio – arrivano anche le polemiche. Proprio nel corso della diretta le tre concorrenti sono state bersagliate da attacchi, molti anche cattivi, su X, l’ex Twitter.

Secondo alcuni utenti le Ciao Coach sarebbero impreparate, dunque, non si spiegherebbero come facciano a stare lì e ad aver vinto tanti soldi. La spiegazione la fornisce un altro filone di commenti, quello complottista, secondo cui le Ciao Coach sarebbero addirittura favorite dagli autori del programma che darebbero loro catene da risolvere molto più semplici rispetto a quelle che si vedrebbero generalmente nel programma condotto da Marco Liorni.

Ma attacchi e polemiche non sono finti qui, c’è anche il gruppo di nostalgici che rimpiange i Dai e Dai, gli ex campioni del programma di Liorni. Loro sono stati considerati il gruppo tra i più forti di Reazione a Catena. C’è, quindi, chi vorrebbe un loro grande ritorno, sostenendo che una sfida con le Ciao Coach sarebbe molto interessante e i Dai e Dai le annienterebbero.

Non è mancato chi è in disappunto e ritiene che a tutto c’è una fine e il gruppo che in tanti invocano è stato eliminato. Ad ogni modo quanto sta accadendo in rete nei confronti delle Ciao Coach potrebbe davvero non piacere a Marco Liorni, che potrebbe decidere di commentare qualche attacco.

Gestione cookie