Colpo di scena nel corso del quiz game Reazione a Catena: gli utenti del web si sono scatenati con i commenti.
La famosa trasmissione – condotta ormai da qualche anno da Marco Liorni – è diventato in poco tempo uno dei programmi più seguiti della stagione estiva, anche se in questa edizione si è deciso di prolungarla fino al mese di dicembre, per poi dare spazio a L’Eredità che inizierà a gennaio.
I fan non possono intanto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Una grande sorpresa ha fatto scatenare i dubbi in tutti i telespettatori: è però intervenuto Liorni a giustificare l’accaduto.
La concorrente dice in anticipo la risposta: cosa è successo
Nel corso delle puntate di Reazione a Catena, si susseguono sempre tanti colpi di scena. Il seguitissimo quiz game ospita infatti molti concorrenti che riescono sempre a sorprendere nei tanti giochi proposti, e a mostrare al grande pubblico la propria bravura e maestria. Recentemente, è però accaduto qualcosa di inaspettato.
Il conduttore aveva dato il via al tradizionale gioco delle parole, che consiste nel dare la parola giusta agganciandosi ad alcuni “indizi” regalati dagli altri due concorrenti con cui si è in gara. Proprio quello che è accaduto anche durante la scorsa puntata: la parola da indovinare era appunto Lunedì. I primi due giocatori hanno detto “Quale” e “Giorno“. Queste ultime parole sono però state pronunciate dopo che il tempo era terminato, ma la concorrente in gioco ha comunque dato la risposta esatta, ossia “Lunedì“. A tal proposito, stanno piovendo alcune perplessità sul web, dato che molti telespettatori hanno avuto dei dubbi sull’accaduto
Subito dopo è però intervenuto Marco Liorni che ha giustificato la risposta della donna, dopo aver mostrato un certo stupore per come lei sia riuscita ad indovinare la parola giusta. “Lunedì? Esatto. Otto“, ha infatti detto lui dando così il punteggio alla partecipante. “Che succede di lunedì?“, ha poi chiesto ironicamente lui. La concorrente ha così risposto: “È il primo giorno della settimana“. E, ancora: “Hai ragionato bene”, ha concluso Liorni ottenendo un grande applauso da parte di tutto il pubblico in studio.
Un siparietto che sta ormai facendo il giro del web ed è subito diventato virale, tanto da catturare l’attenzione di migliaia di telespettatori. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Reazione a Catena, che porteranno sempre più gioia e allegria nelle case degli italiani.