Reazione a catena conquista la prima serata: i concorrenti (speciali) perdono il controllo e volano parole grosse. Ecco cos’è successo.
Nato per andare in onda nella fascia preserale estiva Reazione a Catena è oggi tra i quiz più quotati e divertenti della tv. Portato al successo da Marco Liorni quest’anno andrà in onda fino a Novembre, e visti gli ascolti rilevanti ha conquistato anche la prima serata. Il game show ha dedicato ben due sabati sera al numeroso pubblico, due prime time per giocare con i vip e per beneficenza.
Il primo appuntamento speciale di Tutti giocano a reazione a catena è andato in onda il 30 settembre e il prossimo è previsto per il 7 ottobre. Lo scorso Sabato Marco Liorni ha avuto tra i suoi ospiti i Cugini di Campagna, Iva Zanicchi con la figlia Michela e la nipote Virginia, Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia. Hanno giocato anche Paolo Conticini con con la moglie Giada e la Cugina Lucia De Benedittis. Donatella Rettore e i Cugini di Campagna si sono anche esibiti in studio.
I giochi previsti per la serata speciale di Reazione a Catena sono stati i consueti. È stata introdotta una nuova prova La Mischia Zip, dove le squadre si sono impegnate a dimostrare la loro affinità.
Cugini di Campagna salta l’intesa vincente: volano parolacce
Momento clou della serata, che è apparsa leggera e divertente, la prova dell’intesa dei Cugini di Campagna. I tre si sono prestati ad un numero decisamente pittoresco, che ha divertito moltissimi i telespettatori. Si sono infatti approcciati all’intesa vincente in modo ironico ed esilarante. Al centro, destinato a capire le parole misteriose, Ivano.
Il cantante ha infatti provato a comprendere le definizioni telegrafiche dei colleghi, ma ha perso la pazienza e ha reagito in modo inaspettato. La reazione dei presenti e dello stesso conduttore è stata immediata e inaspettata.
In modo ironico sono volate parolacce ed è stato necessario l’intervento di Marco Liorni a resettare la situazione. La sit com ha fatto scoppiare il pubblico presente in una risata e lo stesso Liorni ha cercato di sfruttare la situazione rendendo il momento comico.
@tvamici #divertenti #neiperteeeeee #reazionedivertente #videoreazione #trashitalia #ridereacrepapelle #reazioneacatena #reazioneacatena #intesavincente #rideresempre #riderefabene #televisione #risatagarantita #risatatiktok #risatepertutti #risate🤣🤣🤣😂😂😂😂 #cuginidicampagna #cugini
Sicuramente i Cugini di Campagna non hanno dimostrato la loro intesa vincente ma hanno ottenuto il consenso del pubblico social: “Voglio i cugini di campagna in tutti i programmi”, ha scritto un utente su Tik Tok. E ancora: “Sto morendo dal ridere troppo forti”.