Reazione a catena si prepara a tenere compagnia ai telespettatori anche in prima serata, con diverse celebrità come concorrenti.
Il quiz più amato della televisione italiana, “Reazione a Catena”, è pronto a intrattenere il pubblico italiano anche in una nuova collocazione. Rai1, in seguito al grande successo ottenuto dalla trasmissione nella sua consueta fascia preserale, ha deciso di concedere al programma due serate speciali in prima serata, con concorrenti molto particolari.
Queste puntate, in programma per il 30 settembre e il 7 ottobre, vedranno infatti la partecipazione di diverse celebrità che si sfideranno in nome della beneficenza. E sedere i personaggi famosi alle prese con i quiz è già divertente di per sé, con gli appassionanti giochi di “Reazione a catena” il divertimento sarà assicurato.
Reazione a catena, due prime serate all’insegna della beneficenza
“Reazione a Catena” ha conquistato il pubblico fin dalla sua prima apparizione, diventando un appuntamento fisso per chi ama i giochi di parole e le sfide intellettuali. Il programma è stato condotto da diversi conduttori, da Amadeus, a Pino Insegno, fino a Gabriele Rossi. Da qualche anno è Marco Liorni al timone del programma, con la sua simpatia e la sua abilità nel gestire il gioco.
La decisione di Rai1 di prolungare la messa in onda fino a dicembre e di dedicare due prime serate a questo programma sottolinea quanto il format sia apprezzato e seguito.
La presenza di celebrità per queste due serate speciali aggiungerà poi un tocco di intrattenimento al tutto. Soprattutto, sarà curiosi vedere come produzione troverà dei gruppi di tre celebrità con un’intesa giusta per partecipare al gioco.
In questi giorni è stato appena annunciato il primo trio che parteciperà alla competizione: i Cugini di campagna, il gruppo musicale che è tornato in radio proprio quest’anno, grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Prevista anche la presenza dell’attore Paolo Conticini, noto al grande pubblico anche per i molti ruoli nelle fiction Rai. Conticini parteciperà alla gara accompagnato dalla sua famiglia.
L’ultimo trio annunciato è quello capitanato da Eleonora Giorgi, attrice di grande talento e bellezza. Al suo fianco ci saranno il figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, pronti a sostenere e a contribuire al successo della squadra. Tra i partecipanti confermati, infine, spicca il nome dell’intramontabile Iva Zanicchi, che saprà sicuramente far ridere i telespettatori con la sua ironia.