L’amata conduttrice Rai sarebbe incinta del suo secondo figlio: dopo il matrimonio segreto arriva l’indiscrezione.
Una delle più famose e amate attrici e conduttrici del mondo dello spettacolo italiano sarebbe in attesa del suo secondo figlio. Il rumors sempre più insistente, sta facendo impazzire il web. L’indiscrezione, non ancora confermata, è stata lanciata dal settimanale DiPiù Tv.
Sempre secondo la rivista, la gradita notizia potrebbe far rimandare le riprese di una delle fiction più amate in cui la donna è protagonista. La coppia, in attesa del secondo figlio, è sempre stata attenta alla privacy e si aspetta la loro conferma, nonostante per il settimanale “non ci siano dubbi”.
Il settimanale DiPiù Tv ha rivelato in questi giorni che l’amata conduttrice Rai, Serena Rossi, sarebbe in attesa del secondo figlio dal marito Davide Devenuto. La coppia sarebbe pronta ad accogliere in famiglia un altro bebè, dopo la nascita del piccolo Diego nel 2016 e il matrimonio celebrato in gran segreto lo scorso giugno.
L’attrice napoletana ha sempre cercato di mantenere privata la sua vita personale e avrebbe scoperto da poco la gravidanza. Per adesso, nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, ma per il settimanale non ci sono dubbi. “Ha scoperto da poco di essere di nuovo incinta, la sua gioia è incontenibile.
Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori – si legge – è partita per le vacanze con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito”.
Come è ben noto, la coppia si è conosciuta sul set di Un posto al sole, vestendo per diversi anni i ruoli di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi. Dopo aver avuto una relazione nella soap opera, la coppia si è unita anche nella vita reale, celebrando il loro amore con la nascita del figlio Diego nel 2016 e poi con il matrimonio in gran segreto, lo scorso 21 giugno, alla presenza di pochi intimi.
La notizia della presunta gravidanza dell’attrice e conduttrice Rai, potrebbe avere delle conseguenze anche sulle riprese della nuova stagione della Serie TV Mina Settembre, in cui Serena Rossi interpreta l’amata protagonista.
A quanto pare, dopo un tentennamento iniziale in merito al rinnovo del contratto, l’attrice napoletana avrebbe poi deciso di tornare ad indossare i panni dell’assistente sociale. Tuttavia, la gravidanza, potrebbe sconvolgere i piani futuri della serie. Le riprese sarebbero dovute iniziare tra la fine dell’estate e i primi mesi dell’autunno, ma a tal riguardo non c’è più alcuna certezza in merito. Nonostante la sceneggiatura sia già pronta, è probabile che gli attori torneranno sul set a data da destinarsi.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…