Chi è la bimba nella foto? Ne sono passati di anni e oggi il suo nome figura tra le star incontrastate del cinema internazionale.
Con un talento come il suo è difficile passare inosservati, e queso l’artista in questione lo sa molto bene. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, l’attrice deve la sua enorme fama ad una delle serie tv che hanno fatto la storia degli anni ’80 e ’90. Nel corso del tempo il suo nome si è affermato anche sul grande schermo, fino a farla diventare una star del cinema a tutti gli effetti. Di chi si tratta?
Bellezza e talento sono le caratteristiche vincenti che hanno permesso all’artista nella foto di affermarsi come una vera diva del cinema. Oggi il suo nome è conosciuto non solo negli Stati Uniti (suo Paese d’origine) ma anche nel resto del mondo, per merito non solo dei film ma anche delle serie tv nei quali ha recitato. Negli anni l’attrice ha lavorato al fianco dei big del cinema mondiale, come Jim Carrey, Kevin Costner, Ben Affleck e tanti altri ancora.
Chi è l’attrice nella foto?
Tutti la conoscono non solo per i suoi strepitosi successi professionali ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. A confermarlo è l’enorme successo che l’attrice statunitense riscuote ogni giorno sui social, dove non manca mai di mostrarsi nei diversi momenti della sua quotidianità. Proprio qui è apparsa la foto che la ritrae quando era ancora una bambina, ecco di chi si tratta.
Nata a Los Angeles nel 1969, l’attrice nella foto è proprio lei: Jennifer Aniston. La diva hollywoodiana ne ha fatta di strada nel tempo, grazie alla fama conquistata per il ruolo di Rachel in Friends. Negli anni la Aniston ha preso parte a film e serie tv dallo straordinario successo, tra cui The Good Girl, Una settimana da Dio, Io & Marley, ma anche La verità è che non gli piaci abbastanza, Nudi e felici e tanti altri ancora
Con il tempo quello di Jennifer Aniston è diventato uno dei nomi più chiacchierati di Hollywood, e non solo, in particolare per quanto riguarda la sua intensa vita privata. Impossibile dimenticare il fidanzamento con Brad Pitt, con il quale ha dato vita ad una delle coppie più amate e invidiate degli anni ’90 e 2000. I due convolano a nozze ma si separano qualche anno dopo. Ad oggi la Aniston risulta single, dopo la fine del secondo matrimonio con Justin Theroux, terminato nel 2018.