Ballando con le Stelle sarà di nuovo in pista con una nuova stagione. La bambina che spicca in copertina è una delle concorrenti. L’ avete riconosciuta?
Per capire di chi si tratta basta sapere che ha avuto un ruolo importante in uno dei programmi di successo di Canale 5. Si è laureata nel 2022 ed è molto ammirata non solo per la sua bellezza ma anche per il suo modo indiscreto di porsi.
A Ballando con le stelle porterà sicuramente un tocco delicato e sensuale, e quell’aura che ha mantenuto per tutto il tempo in cui ha vestito i panni di Madre Natura. A questo punto è chiaro che stiamo parlando di un volto noto dei programmi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La bambina della copertina è Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 ed ex Bonas di Avanti un Altro! e presto la vedremo anche come concorrente a Ballando con le Stelle.
La bambina in copertina è stata una Bonas di Avanti un altro!
Nata a Garlasco il 4 giugno 1998 Sara è fin da piccola attratta dal mondo della moda e dello spettacolo. Partecipa a Miss Italia nel 2017 e si classifica al quarto posto: il noto concorso di bellezza le apre le porte della televisione e infatti la modella poco dopo viene scelta per il ruolo di Madre Natura nello show di Bonolis.
Sara Croce in realtà cresce anche con la passione del canto e infatti da piccola studia per mettere alla prova questa dote, e lo fa con ottimi risultati. Approda sulle passerelle a soli 16 anni e dopo aver conseguito il diploma di Scienza Applicate si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. Sara è ormai un volto noto della televisione: il ruolo di Bonas ad Avanti un altro le ha dato la popolarità e il suo profilo Instagram vanta un seguito di un milione di follower.
Della vita privata della showgirl non si sa molto, essendo molto riservata anche se nel 2020 è stata al centro del gossip per una vicenda con il petroliere Hormoz Vasfi suo ex fidanzato, che le ha chiesto indietro tramite avvocati i soldi spesi durante la loro frequentazione. La foto in cui appare in copertina è apparsa qualche anno fa sul suo profilo Instagram, allegata ad un post in ricordo della sua nonna scomparsa. “È tutto così assurdo… Se ne è andata una parte di me. La mia famiglia è a pezzi, eri e sei il nostro pilastro. Proteggici da lassù, ti ameremo per sempre nonnì.. La tua amata Sara” Scriveva l’ex Bonas. Tanti i messaggi carichi di affetto e di vicinanza arrivati al margine.