Nello scatto era solo una bimba tanto dolce, ma oggi è un’attrice molto amata: recita in una fiction seguitissima dai telespettatori.
È diventata una vera e propria tendenza pubblicare sui social foto del passato. Molte sono legate all’infanzia o all’adolescenza, tante altre all’età adulta. Per un attimo si torna indietro ad un momento vissuto e ci si immerge tra i ricordi di un tempo che non può ritornare. Questa è un’abitudine che hanno le persone comuni ma anche i personaggi del mondo dello spettacolo, che riscontrano sempre un certo successo. Ed è quello che è accaduto all’attrice che ha condiviso su Instagram questo scatto da bambina.
Allora aveva un viso angelico ma ancora oggi è così. Era molto piccola, con i capelli biondissimi e con la coda in alto. Sono trascorsi molti anni ma non è difficile riconoscerla. Attualmente recita in una fiction di successo e il suo personaggio è tra i più amati. Sempre in prima fila e sempre con il suo fare schietto e molto diretto, porta una bella ventata di energia.
In questa foto era una bimba tanto dolce: oggi è un’attrice molto amata dal pubblico
Nello scatto è fotografata una bambina dolcissima con un viso angelico che non potrebbe non conquistare tutti. Da allora sono passati tantissimi anni e la sua infanzia è ormai passata da un pezzo. Non è cambiata completamente ma la sua vita non è sicuramente più la stessa dato che Francesca Del Fa oggi è una delle attrici più amate e apprezzate degli ultimi anni del mondo della recitazione.
Ebbene sì, quella bimba è proprio l’interprete -ne Il Paradiso delle signore- di Irene Cipriani ed è la capocommessa del negozio. Con il suo fare sempre molto acceso e indagatore, quella vena ironica pronta ad esplodere e con la dolcezza che cerca di nascondere, ha conquistato il pubblico di Rai 1. Fa parte del cast dal 2018, anno in cui c’è stata una vera e propria svolta nella sua carriera. Il suo nome, già abbastanza famoso, ha cominciato da quel momento a circolare ancora di più.
Francesca ha iniziato a muovere i primi passi dopo il liceo. Ha preso nel 2014 il diploma alla Scuola del Piccolo Teatro, per poi debuttare sulla scena teatrale. Ma il successo è arrivato in televisione. Due anni più tardi ha infatti recitato nella serie Sotto Copertura 2, mentre l’anno successivo entra a far parte de I Medici 2, dove ha vestito i panni di Novella Foscari. Oggi l’attrice non ha assolutamente bisogno di presentazioni, è tanto apprezzata dai telespettatori che la seguono con affetto.