Era solo una bambina, oggi è un’icona della tv italiana, tra i personaggi dello spettacolo più amati dai telespettatori.
Ormai è diventata prassi comune pubblicare foto ricordo del passato. Specialmente, i vip non sono nuovi a tale consuetudine – in occasione dei compleanni oppure solamente per condividere momenti nostalgici con i fan. Da Romina Power – la si rammenti dodicenne davanti al collegio di Cobham Hall, in Inghilterra – a Leonardo Pieraccioni – piccino, in braccio alla sua mamma – per non parlare di giovani futuri conduttori ai loro esordi.
Anche questa volta il web regala scatti preziosi al pubblico, connotati da una profonda intimità, al fine di instaurare un legame ancor più sentito con il proprio idolo. Difatti, si voglia parlare di una bambina solare e gioiosa, con una Barbie in mano – probabilmente intenzionata a giocare. Ebbene, oggi è divenuta una stella luminosa del piccolo schermo, stimata dai colleghi per la sua professionalità.
Una bambina felice e oggi star della tv italiana: ecco chi è
Impossibile non riconoscere il suo sguardo, così espressivo e raggiante. Un’immagine cristallizzata nella memoria, a cui si correlano specifici momenti di quell’epoca – risale agli anni ’70 e la diretta interessata è nel periodo dell’età scolare, probabilmente. Pioggia di commenti da parte dei fan – alcuni coetanei o della stessa generazione, come si evince dal tenore di alcune risposte – sottolineando quanto i suoi figli le somiglino.
Trattasi di Simona Ventura, protagonista di programmi televisivi, appartenenti a generi diversi. Dall’Isola dei Famosi a Quelli che…il Calcio, fino a Citofonare Rai2, accanto a Paola Perego – trasmissione rinnovata per la prossima edizione, pronta a partire da domenica 1 ottobre. Certamente non solo padrona di casa poiché ha ricoperto ulteriori ruoli nella tv italiana, ad esempio giurata ad X Factor e magari nuova concorrente di Ballando con le Stelle – come si deduce da un video social in cui danza con l’amato Giovanni Terzi.
Super Simo sempre sul pezzo, quindi, trasmettendo un’energia ammirevole mentre nel privato una compagna e mamma amorevole. Come previamente accennato, i suoi ragazzi – Niccolò e Giacomo Bettarini – le somigliano molto, in particolare quest’ultimo, rammentando proprio quella bambina così radiosa. Stessi lineamenti e ugual sorriso ma non riguarda solo l’aspetto esteriore poiché “è curioso, puntiglioso e creativo. Ricorda me da ragazza“, così racconta ai microfoni de Il Corriere della Sera.
Una splendida famiglia allargata – non dimenticando la piccola Caterina – in attesa di rivedere sul piccolo schermo la conduttrice nei prossimi appuntamenti in tv, perfino in vesti inedite.