È tra gli uomini più belli che siano mai apparsi in tv o al cinema, ma l’avreste riconosciuto in questa foto di quando aveva 18 anni?
Alto, moro, occhi chiari e fisico statuario: con questi presupposti, il suo debutto nel mondo della moda avvenuto 33 anni fa non poteva certamente passare inosservato. Dai concorsi di bellezza ai set cinematografici, per lui il passo è stato breve e, ad ogni pellicola o fiction in cui ha lavorato, il successo ha rappresentato una costante.
In verità, nonostante il tentativo da parte di qualcuno di sminuire la sua carriera riducendola alla sola avvenenza, è innegabile il talento che ha dimostrato in una miriade di occasioni, anche in quelle che non riguardavano la recitazione. Come, per esempio, la sua esperienza come co-conduttore del Festival di Sanremo qualche anno fa. Oppure quando ha partecipato a Ballando con le stelle in veste di concorrente. La foto che vi mostriamo risale a quando aveva solamente 18 anni, capito chi è?
Riconoscete questo 18enne? È un amatissimo volto del cinema italiano
Per aiutarvi a indovinare l’identità della misteriosa star, possiamo dirvi che ha origini piemontesi, tre sorelle e che la sua vita privata ha sempre attirato il gossip. Sempre circondato da colleghe bellissime con cui ha condiviso i vari set, più volte è stato accostato, a torto o a ragione, ad alcune di loro anche nella realtà. I nomi di Manuela Arcuri, Serena Autieri e Adua del Vesco vi suggeriranno sicuramente la risposta al nostro ‘indovinello’.
Parliamo proprio dell’affascinante Gabriel Garko, al secolo Dario Gabriel Oliviero, torinese classe 1972 e sex symbol da sempre! Il diciottenne che vediamo nella foto scattata in montagna, in tenuta da sci, è proprio lui, protagonista di fortunatissime serie tv come Il peccato e la vergogna, Non è stato mio figlio, L’onore e il rispetto, Rodolfo Valentino – La leggenda e tantissime altre. Senza contare le sue riuscitissime interpretazioni sul grande schermo, tra cui quella nel film cult di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti.
Il vecchio scatto che lo mostra giovanissimo è stato condiviso dall’attore in persona attraverso il proprio profilo Instagram e, come appare evidente, già allora il suo aspetto fisico era notevole. Va riconosciuto comunque che, come detto precedentemente, Gabriel ha talento da vendere a livello professionale e, da perfetto uomo di spettacolo, sa destreggiarsi benissimo anche al di fuori della recitazione. Bellissimo anche da ragazzo, vero?