Appena 19enne questa splendida ragazza è la figlia d’una star d’Hollywood: lo scatto insieme conquista i social, sembrano gemelle!
Viso acqua e sapone, sguardo da cerbiatto, la ragazza nella foto è la figlia d’un’attrice famosissima. Anche il suo papà è molto noto e alcuni tratti del suo viso richiamano proprio i genitori. Nel giorno del suo 19esimo compleanno, che coincide con la festa della mamma, la it girl ha ricevuto gli auguri speciali dai suoi genitori. In particolare la mamma le ha fatto una dedica sui social che ha commosso i fans. E data la popolarità dei genitori, molti vip non hanno mancato di farle gli auguri.
Se la si guarda attentamente è facile capire di chi è la figlia. In molti sostengono che somigli più al padre, star della musica pop internazionale: ha gli stessi occhi e lo stesso dolce sorriso. Mentre per altri è la fotocopia della mamma. Negli scatti dove appare con l’attrice le due sembrano gemelle. Lei si chiama Apple ed è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, leader dei Coldplay. Le due star sono oggi separate, ma hanno mantenuto un rapporto civile. Martin è oggi legato a Dakota Johnson, mentre la Paltrow dal 2018 è sposata con Brad Falchuk.
In più occasioni la fondatrice di Goop ha rivelato d’essere riuscita a dare a vita ad una famiglia allargata eccezionale e l’attuale compagno non nutre nessuna gelosia nei confronti dell’ex marito. Apple è la primogenita dell’attrice, le due hanno un rapporto meraviglioso e quando sono insieme è facile scambiarle per sorelle. Da diversi punti di vista Apple somiglia molto alla mamma, anche se alcuni lineamenti ricordano il papà. Pare sia una ragazza serena con tanti progetti da realizzare e a quanto sembra non sembra interessata al mondo dello spettacolo.
Nel giorno del suo compleanno Apple ha ricevuto gli auguri speciali della mamma. Gwyneth Paltrow ha condiviso tre scatti bellissimi dove appare con la figlia, tre momenti diversi che ritraggono Apple. Oggi, da bambina e una foto più recente dov’è abbracciata all’attrice. “Buon compleanno angelo mio. Grazie per aver condiviso il tuo compleanno quest’anno con la Festa della Mamma, un perfetto abbinamento, una doppia celebrazione di te e di tutto quello che mi hai dato: il DONO di essere tua madre”.
La Paltrow ha poi concluso: “Ti amo così profondamente e totalmente, ben oltre le parole. Vederti oggi come una donna di 19 anni mi riempie il cuore di amore, orgoglio e consapevolezza quasi travolgenti, non ce la faccio!”. Immediati i commenti di star come Penelope Cruz, Demi Moore, Kate Hudson e Paris Hilton, amiche di Gwyneth, che hanno fatto gli auguri alla dolcissima Apple.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…