Nella foto condivisa sui social era solo bambina ma adesso è un’attrice molto amata de Il Paradiso delle signore, la serie in onda su Rai 1.
Tornare con la mente al passato, pubblicando sui social vecchie foto, è diventata una vera e propria abitudine. Oggi tutti sono avvezzi a condividere sul proprio canale Instagram alcuni momenti vissuti e che si vogliono ricordare, soprattutto che riguardano l’infanzia. Più si va avanti e più si tende a tornare indietro. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo sono soliti seguire questa attitudine e non è da meno l’amatissima attrice de Il Paradiso delle signore.
Sul suo profilo Instagram, ha mostrato tempo fa questa foto di vecchia data, in cui appare da piccola. Guardandola con attenzione, non sembra per niente cambiata. A parte alcuni lineamenti del viso, l’espressione è praticamente la stessa. Anche i capelli riccioluti sono simili a quelli che sfoggia lontano dal set. Qualcosa però è differente, dato che oggi è uno dei volti della serie tv di Rai 1 più amati dal pubblico.
In questo scatto è fotografata un’amatissima interprete de Il Paradiso delle signore. È stata lei stessa a condividerlo sul suo profilo Instagram, che oggi risulta seguito da migliaia di persone. E non sorprende, perché nel corso degli anni ha avuto modo di farsi conoscere e soprattutto apprezzare. Non è molto difficile riconoscerla, dato che Lucrezia Massari non è per nulla cambiata: la fisionomia è praticamente uguale a quando era piccola.
L’attrice, che nella serie tv di Rai 1 interpreta Floria Ravasi, ha condiviso questo scatto un paio di anni fa. Il post è stato accolto da tantissimi like e non sono mancati i commenti pieni di complimenti da parte dei follower. Lucrezia era allora una bambina dolcissima: portava i capelli ricci e aveva uno sguardo molto tenero. Oggi è diventata una donna bellissima e molto affascinante. Solo che rispetto a com’era nella foto, adesso ha una chioma più corta, e il taglio sta benissimo con il suo splendido viso.
È giovanissima, è nata nel 1994 a Massa Carrara. Dopo gli studi di recitazione, ha cominciato a muovere i primi passi a teatro, lavorando in diversi spettacoli. In seguito ha avuto modo di farsi conoscere in televisione. Il ruolo però che le ha dato maggiore notorietà è proprio quello di Flora. È entrata ne Il Paradiso delle signore nel 2021 e attualmente il suo personaggio è al centro della trama. Soprattutto per il suo legame con Umberto Guarnieri.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…