Valentina Ferragni ha fatto innamorare tutti con il suo peacot filmato Tod’s, ma quanto costa? Il prezzo è da capogiro.
Ormai non si fa altro che parlare di Valentina Ferragni e non solo per la sua carriera in continua ascesa. La più piccola delle sorelle Ferragni non manca mai di stupire tutti con il suo fiuto per la moda, che l’ha portata ad affermarsi come una vera e propria autorità nel settore. Non a caso i suoi look sono sempre tra i più copiati, ma che cosa ha indossato questa volta?
Quello di Valentina Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. La sorellina della ben più celebre Chiara si è fatta strada nel mondo della moda con la sua enorme passione per il fashion, e per i suoi gusti sempre di tendenza e super particolari.
Oggi tutti conoscono Valentina Ferragni non solo per la fama di sua sorella maggiore ma anche per il percorso della giovane nell’industria del fashion. Da brava appassionata di moda, la bella Valentina non poteva di certo mancare alla Milano Fashion Week. Qui la Ferragni ha sfoggiato un cappotto che ha fatto perdere la testa a moltissime delle sue fan, ma di che cosa si tratta?
Valentina Ferragni, il suo peacot è la nuova tendenza autunno/inverno 2023
Più che un cappotto vero e proprio, il capo di abbigliamento in questione è un peacot. Nota anche per essere la giacca da marinaio, il peacot è stato riproposto parecchie volte nel mondo della moda, sia in versione uomo che donna. La Ferragni ne ha sfoggiato uno di recente che è piaciuto parecchio alle sue followers, ma che ha un costo a dir poco “proibitivo”.
Il peacot indossato da Valentina Ferragni è firmato Tod’s ed è di uno splendido color cammello. Corto e dal taglio dritto, il cappotto due tasche laterali e una serie di bottoni scuri a contrasto. Come si legge dal sito ufficiale della nota maison italiana, il peacot ha un costo di 1.900 euro. La splendida giovane donna lo ha indossato con un paio di scarpe nude e una borsa a mano color marrone.
Classe 1990, Valentina Ferragni è senz’altro uno dei personaggi del momento. Nonostante la giovane età, la ragazza è diventata ben presto molto famosa, grazie non solo all’influenza della sorella maggior Chiara ma anche per le sue collaborazioni con noti marchi di gioielli e molto altro.
Nell’ultimo periodo, però, la Ferragni ha attirato parecchio l’attenzione su di sé in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la rottura con lo storico fidanzato Luca Vezil, la bella Valentina ha iniziato una relazione con Matteo Napoletano, più giovane di lei di ben 8 anni.