Quanto tornerà in onda con la seconda stagione, la fiction Viola come il mare: pare proprio che esista una data del suo ritorno sul piccolo schermo.
La prima stagione è stato un grande successo, la fiction di prima serata con Francesca Chillemi e Can Yaman, ha tenuto attaccati al teleschermo moltissimi telespettatori che sono rimasti con il fiato sospeso e con mille domande ancora aperte: la puntata conclusiva infatti non ha chiarito proprio tutto.
Anche per questo motivo sono davvero tante le persone che continuano a chiedersi quando arriverà la seconda stagione della serie tv targata Mediaset, ebbene partiamo dal presupposto che le riprese che si sono svolte a Palermo sono appena finite. Proprio in queste settimane sono davvero tanti gli scatti e i video che sulle pagine social si sono inseguiti e che mostrano qualche pezzo delle nuove storie che ben presto vedremo in onda. Ma entriamo nel particolare e cerchiamo di scoprire qualche cosa in più, esiste già una data specifica in cui la messa in onda della fiction è stata annunciata. Approfondiamo il discorso.
Viola come il mare, ecco quando andrà in onda la nuova stagione
Non ci sono dubbi sul fatto che la seconda stagione di Viola come il mare è uno dei titoli più attesi della nuova stagione televisiva di Canale Cinque, e quello che attira ancora di più l’attenzione dei fan non sono solo le riprese, appena terminate, ma anche alcuni scatti e brevi video, che i due attori hanno condiviso sulle loro pagine social.
Ad ogni modo, la notizia certamente lascerà qualcuno molto deluso, visto che almeno per il momento non ci sono notizie che parlano della data ufficiale del ritorno in prima serata della serie tv, almeno per il momento tutto resta top secret, ma la consolazione è quella di potere rivedere la prima puntata ogni volta che si vuole su Mediaset Infinity.
Per chi non lo sapesse, la storia ruota intorno alla figura di Viola Vitale, la donna dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo e si metterà alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Arrivata in città comincia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l’ispettore capo di polizia Francesco Demir. Ma quali sono le sorprese che aspettano in questa seconda serie? Viola Vitale e Francesco Demir sono fratelli? Non resta che attendere per scoprirlo.