Romina Power si è lasciata andare a Verissimo ad una confessione su Al bano che ha emozionato fortemente il pubblico.
Romina Power insieme ad Al bano ha formato uno dei sodalizi artistici più amati della scena musicale. Erano giovanissimi quando si sono uniti e hanno dato vita ad un successo dopo l’altro. Sono tante le canzoni che hanno segnato le generazioni e che ancora oggi, a distanza di tempo, sono ascoltate e cantate. Nelle piazze, nelle case e nei luoghi più disparati, la loro musica continua ad aleggiare potente. Perché la bellezza che hanno realizzato resta per sempre.
I due, nonostante poi la decisione di dividersi, nel corso degli anni si sono più volte ritrovati sul palco. Un’unione, quella passata, che non solo è stata professionale ma anche personale: l’amore ha portato alle nozze nel 1970 ma dopo circa trenta anni hanno deciso di separarsi. Di recente, la cantante è stata ospite di una puntata a Verissimo e parlando della sua carriera e della sua vita, ha fatto una confessione sull’artista di Cellino San Marco che ha emozionato i milioni di telespettatori.
Romina Power, l’inaspettata rivelazione su Al bano: cosa ha raccontato a Verissimo
In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Romina Power ha raccontato della sua storia, professionale e personale. Parlando a Silvia Toffanin del suo passato sentimentale e in riferimento ad alcune sue vecchie dichiarazioni, ha fatto cenno alla sua storia con Al bano. Sono stati insieme tanti anni e un amore così importante non può essere cancellato, soprattutto perché insieme sono diventati genitori di 4 figli. La cantante ha spiegato che ama ancora Al bano ma come cantante, e non nel senso sentimentale, come invece molti continuano a pensare.
“Io penso che quando c’è un feeling tra due persone è difficile che questo sparisca completamente. Qualcosa rimane sempre. Tanti anni, tanto amore, qualcosa rimane. Oggi siamo nemici pacifici”, ha raccontato la Power alla conduttrice. Dopo tanto tempo insieme e dopo la separazione, nonostante i dissidi che sono sorti, non si può continuare a provare rancore per una persona, ha spiegato. Proprio per questo, ironicamente ha detto che oggi sono ‘nemici pacifici’.
Sono passati più di 20 anni dalla rottura che ha poi portato al divorzio ufficiale. Una separazione che è stata poi accompagnata dalla divisione del sodalizio professionale. Nel tempo, però, sono tornati più volte a cantare sullo stesso palco, emozionando gli ascoltatori che non hanno mai smesso di portare in giro i loro meravigliosi brani.