Can Yaman, spunta lo scatto del passato dell’amata star turca: com’era prima di Daydreamer e Viola come il mare.
Il successo di My home my destiny rappresenta solo l’ennesima conferma. Il pubblico italiano è pazzo delle soap opera turche, che, da un po’ di anni, Mediaset ha deciso di proporre nella fascia del primo pomeriggio. Che siano commedie d’amore o storie drammatiche, le serie made in Turchia riescono ad appassionare milioni e milioni di telespettatori, che seguono le avventure dei protagonisti puntata dopo puntata. Grande merito, però, è senz’altro degli attori.
Uno dei più amati è senza alcun dubbio lui, Can Yaman, divenuto ormai una vera e propria star internazionale. La storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin in Daydreamer ha fatto sognare il pubblico come poche volte è accaduto con una soap opera.
Pubblico che ora è in attesa del secondo capitolo di un altra amatissima serie, Viola come il mare, nella quale l’attore turco recita al fianco di Francesca Chillemi. Nel ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir, Can non ha abbandonato la sua chioma lunga e selvaggia, ma qualche anno fa il suo look era ben differente.
Can Yaman, com’era prima di Daydreamer e Viola come il mare: look stravolto
L’annuncio è arrivato qualche settimana fa e ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di Canale 5. Le riprese della seconda stagione di Viola come il mare sono ufficialmente partite e a breve sarà possibile scoprire cosa sarà accaduto tra Francesco Demir e la giornalista Viola Vitali.
Un amore che va avanti da un bel po’ di anni, quello tra i telespettatori italiani e Can Yaman, divenuto popolare nel nostro Paese grazie a diverse soap opera turche. Tutti lo ricorderanno nei panni del fotografo dal look ‘wild’ di Daydreamer, ma, prima, l’attore è stato Ferit Alsan.
Il debutto in Italia di Can Yaman è arrivato proprio nel 2019 col ruolo di Ferit, il protagonista di Bittersweet – Ingredienti d’amore. Nella serie, l’attore ha recitato al fianco di Ozge Gurel (Nazli Pinar) e, soprattutto, ha sfoggiato un look abbastanza diverso da quello con cui siamo abituati a vederlo oggi. Barba e capelli corti, camicia e giacca erano obbligatorie per Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari che finirà con l’innamorarsi della dolce Nazli.
Anche in quel caso, come ogni soap che si rispetti, la storia d’amore tra Ferit e la cuoca ha dovuto fare i conti con una serie di ostacoli e avversità, prima del tanto atteso lieto fine. Sul (seguitissimo) canale Instagram dell’attore, è possibile trovare diversi scatti della versione “passata” di Can, risalenti a circa quattro/cinque anni fa.