Giulia de Lellis ha avuto un malore improvviso che le ha impedito d’affrontare i suoi impegni di lavoro: “Pensavo di morire”. Cos’è successo.
Notte difficile per Giulia de Lellis. La nota influencer ha raccontato sul suo profilo social d’essere stata male, ma d’aver sottovalutato i primi sintomi. L’influencer, nota anche per la sua ipocondria, non ha nascosto d’essersi spaventata molto. Inizialmente ha percepito dei piccoli dolori alla schiena, che ha ignorato perchè aveva un impegno di lavoro importante. Poi i sintomi si sono fatti più acuti e non riusciva a stare in piedi.
In più storie Instagram Giulia ha rivelato come si è svolta la sua giornata e come ha affrontato il malessere che l’ha costretta a rimandare anche alcuni impegni. La De Lellis nei video spiega i sintomi avuti e rivela la patologia avuta. Tuttavia la giovane ha spiegato d’essere stata veramente male: “Pensavo di morire” , ha dichiarato. Ma cos’è successo e come sta ora la seguitissima ex corteggiatrice d‘Uomini e Donne? Certo è che non è la prima volta che Giulia racconta sui social di non stare bene.
La sua ipocondria è nota, e lei l’ha più volte condivisa con i suoi fans, che non mancano di sostenerla. Anche questa volta non ha mancato d’entrare nei dettagli del suo malessere: “Ho iniziato la mia giornata carica, sono andata a questo appuntamento ma sono dovuta scappare perché pensavo di morire. Al 99% ho avuto una colica renale dove forse il peggio è passato.” Ha esordito la De Lellis. Dalle immagini condivise si denota che è provata, e che ha bisogno di riposo: desidera solo stare sdraiata e bere bevande calde, ma ha molti impegni e probabilmente dovrà rimandarli.
Giulia de Lellis: “È stata una cosa improvvisa”
L’influencer ha infine raccontato che è avvenuto tutto improvvisamente e questo l’ha costretta a non far fronte ai suoi impegni quotidiani. Giulia ha confessato di non aver mai sofferto di coliche renali: “Che poi non ho mai avuto questi problemi ma è stata davvero una cosa improvvisa. Mi meritavo una colica renale? No. Ho avuto un dolore al rene così forte che non riuscivo a parlare e stare dritta con la schiena.”
Giulia ha aggiunto che il malessere è durato circa 20 minuti, non riusciva a guidare e ha avuto anche la nausea: ha vissuto davvero un momento drammatico.
La colica renale si manifesta con dolori acuti nell’area lombare ed è causata da calcoli presenti nel tratto urinario. Solitamente regredisce spontaneamente una volta eliminata la causa, ma nei casi più gravi è necessario l’intervento del medico che può prescrivere una cura farmacologica.