Ufficializzati i nomi delle coppie che parteciperanno a Pechino Express 11, condotto da Costantino della Gherardesca e affiancato da Fru.
L’undicesima edizione di Pechino Express è prossima al debutto. Le riprese cominceranno a giorni e il programma dovrebbe andare in onda i primi mesi del 2024. Il format, considerato uno dei reality più ambiti, percorrerà la Rotta del Dragone che tocca il Vietnam del nord, per poi passare per il Laos per giungere la destinazione finale nello Sri Lanka. La bellezza dei territori sarà visibile ai telespettatori, ma soprattutto alle coppie che hanno accettato di partecipare, mettendo sotto esame l’intesa ma soprattutto la determinazione a superare ogni possibile ostacolo che si presenterà durante il percorso.
Gli account ufficiali di Sky hanno reso noto il cast scelto, rivelando l’identità delle coppie concorrenti. Novità inattese anche alla conduzione: quest’anno Costantino della Gherardesca sarà affiancato dal divertente e ironico Fru dei The Jackal. Fru conosce le dinamiche di Pechino Express, due anni fa ha partecipato al format con la collega e amica Aurora Leone, I due hanno conquistato il terzo posto.
Ovviamente l’attenzione è rivolta soprattutto verso le coppie concorrenti. Alcune sono decisamente anomale e hanno riscosso l’immediato favore del pubblico, mentre altre hanno ricevuto più d’una critica dai fans di Pechino Express, che seguono ormai le avventure del reality da ben 11 edizioni. Sono state svelate le identità delle coppie ma non il soprannome che gli è stato attribuito. Ancora c’è molto da scoprire. Ecco chi sono i concorrenti di Pechino Express 2024.
Pechino Express 2024, ecco il cast
Le coppie scelte per partecipare a Pechino Express sono: Fabio ed Eleonora Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Tutte le star in gara vivranno un’avventura incredibile che porteranno nel cuore, ma soprattutto testeranno il loro rapporto in condizioni estreme.
Esploreranno la Rotta del Dragone, viaggio ricco di mondi sorprendenti e usanze lontanissime, che sono pronti a conoscere. Da ricordare che il premio finale sarà devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei paesi visitati. I nomi citati sono tutti conosciuti. La loro popolarità è originaria dai talent, ma anche dalla sport e moda e ovviamente dalla tv. Volti che hanno riscosso successo e godono anche d’una rilevante affermazione sui social.