Paolo Conticini non nasconde la malinconia: la dedica social fa il boom di like

Paolo Conticini ha riportato una dedica sui social che non è passata inosservata: l’attore è tornato per un momento indietro con la mente.

Paolo Conticini è impegnato nella seconda stagione di Cuori, in onda su Rai 1 ogni domenica. La serie ha raggiunto in precedenza ascolti importanti e per questo è stata riconfermata. La trama ha visto così l’ingresso di nuovi personaggi. L’attore è arrivato per la prima volta per vestire i panni del radiologo Andrea Foschini, il cugino del dottor Bonomo. Completamente diverso da quest’ultimo, è un uomo serio e timido, e soprattutto gentile con tutti i suoi pazienti.

paolo conticini malinconia dedica
Paolo Conticini, la dedica su Instagram (Foto Ansa) fashionsoaptv.it

Mostra una così grande gentilezza tanto da aver colpito Serenella. Conticini aveva annunciato la sua presenza nel cast sui social, dove era apparso in uno scatto vestito da medico- con gli occhiali e il camice bianco- e in didascalia aveva scritto: “Vi presento Andrea Foschini, che cosa farà alle Molinette?“. Ma non è l’unica foto condivisa su Instagram, dato che successivamente, coinvolto da questo nuovo ruolo, ha più volte mostrato il suo personaggio. Nelle ultime ore però la malinconia si è fatta sentire per una questione diversa: l’attore ha riportato una dedica sui social che ha colpito i fan.

Paolo Conticini nostalgico: la dedica su Instagram lo riporta indietro

Paolo Conticini ha una carriera alle spalle immensa. Ha cominciato a lavorare da giovanissimo e da allora non si è più fermato. Ha portato il suo talento al cinema e in televisione; sul piccolo schermo ha non solo vestito personaggi diversi ma ha partecipato a numerosi programmi. Essendo oggi amatissimo è lecito che anche sui social sia tanto seguito. Proprio sul suo canale Instagram condivide la quotidianità con i fan. Nelle ultime ore, preso da un momento nostalgico, ha condiviso un post in cui è tornato indietro con la mente.

paolo conticini dedica social
Paolo Conticini scrive una dedica sui social (Foto Instagram @paoloconticini) fashionsoaptv.it

L’attore ha infatti pubblicato uno scatto insieme a Veera Kinnunen, ballerina e professionista di Ballando con le stelle. “Inevitabile che in questi giorni la mente torni a quel periodo…Ballando con le stelle, io e Vera: che bel viaggio!”, ha scritto nella didascalia, in basso alla foto dove è insieme alla maestra. Paolo ha partecipato al format di Milly Carlucci nella quindicesima edizione, precisamente nel 2020.

La coppia è arrivata in finale, classificandosi al secondo posto. La nuova edizione di Ballando con le stelle torna in onda sabato 21 ottobre, e quindi il riferimento è chiaro. Conticini pensando alla partenza del programma- che vedrà protagonisti nuovi personaggi dello spettacolo- inevitabilmente è tornato con la mente a quel periodo super frenetico.

Gestione cookie