Paolo Bonolis, perché è finita con la prima moglie americana: il doloroso retroscena

Conosciamo tutti il matrimonio di Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli, ma prima aveva un’altra moglie: ecco perché è finita.

Non tutti sanno che la prima moglie di Paolo Bonolis non è stata Sonia Bruganelli, ma una donna americana. Ecco di chi si tratta e perché la storia è finita.

paolo Bonolis come è finita con la prima moglie
Paolo Bonolis, perché è finita con la prima moglie americana/Foto Instagram@sonopaolobonolis-Fashiosoaptv.it

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana e anche le donne nella sua vita hanno avuto un ruolo decisivo. La moglie Sonia Bruganelli, dalla quale ha annunciato il divorzio la scorsa estate, non è stato il suo unico matrimoni infatti il presentatore ha avuto un’altra storia importante. Con la prima moglie di Bonolis le cose sono finite male, proprio lui ha raccontato il retroscena.

Paolo Bonolis, perché è finita con la prima moglie: la dichiarazione del conduttore

Non ama molto dare importanza al gossip Paolo Bonolis, ma spesso è finito al centro dell’attenzione mediatica per le sue stori d’amore. Non ultimo infatti l’interesse eccessivo dei media per la sua vita privata, considerando l’ultima separazione con Sonia Bruganelli, Prima della produttrice e opinionista però il presentatore aveva sposato una donna americana: Diane Zoeller, che di professione faceva la psicologa. Con la donna ebbe due figli: Stefano e Martina. Le cose finirono decisamente male con lei che decise di fare ritorno in America insieme ai due figli, che infatti vivono a New York anche se hanno un ottimo legame con il padre, reso da uno dei due anche nonno. Con la Bruganelli Bonolis ha avuto poi altri figli: Silvia e Davide. Ma come finì il primo matrimonio?

paolo Bonolis come è finita con la prima moglie
Il doloroso retroscena-Foto Instagram@sonopaolobonolis-Fashiosoaptv.it

Ebbene il conduttore ha svelato il doloroso retroscena sulla fine delle nozze con Diane: “Eravamo molto giovani”, ha detto al sito La 27esima Ora. “È americana e così, quando è finita, lei è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se n’è andata perché l’avevo tradita, ha poi confessato. “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene ad una persona devi saper fare un passo indietro”. Insomma un matrimonio finito nel peggiore dei modi, ma con una maturità che ha saputo nel tempo ricucire un rapporto per amore dei figli.

Dopo la delusione iniziale infatti entrambi hanno ritrovato il sorriso e ricostruito il legame: “Niente vendette attraverso i piccoli, o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”.

Gestione cookie