Federica Pellegrini ha scritto parole molto commoventi sulla maternità che l’aspetta, non è tardato ad arrivare il commento del marito.
Federica Pellegrini continua a vivere la sua gravidanza, al parto mancano praticamente due mesi, e lei è sempre più emozionata. Le parole scritte sui social sulla maternità hanno colpito molto i suoi follower, tra i vari commenti c’è anche quello del marito che è davvero dolcissimo.
Matteo Giunta spesso commenta i post della moglie sui social, cosa che fa anche l’ex campionessa di nuoto. La coppia è molto attiva e si diverte anche a fare ironia e scherzare. In questo caso le parole di Federica sono molto serie e bellissime.
Le parole di Federica Pellegrini sulla maternità emozionano
Federica Pellegrini aspetta di diventare madre, la sua bambina e di Matteo Giunta dovrebbe nascere tra Natale e Capodanno. Manca, dunque, davvero molto poco ed è normale che si inizi a immaginare come sarà diventare madre. L’ex campionessa di nuoto ha condiviso alcune foto con i suoi due cagnolini – due bull dog – e ha scritto un lungo post.
“Non so come sarà….Non so come sarete voi…Certo è che in questo periodo non mi mollare un secondo“, queste le parole della futura mamma. La Pellegrini, dunque, non sa cosa aspettarsi e soprattutto non immagina come si comporteranno i sue due cagnolini che sono abituati a ricevere tutte le attenzioni sue e del marito. Infatti, la conclusione del post è un invito ai followers, dicendo che accetta consigli.
Probabilmente si riferisce al fatto che vorrebbe sapere chi ha avuto esperienze di cani e neonati e dunque ha chiesto consiglio. Tra i vari commenti c’è quello romantico e dolce del marito Matteo, che ha voluto mettere una serie di cuori alle parole della moglie. Generalmente quando un neonato arriva in una casa con cani ci sono una serie di accorgimenti che si possono attuare per evitare di far sentire gli animali minacciati dal nuovo arrivo.
Tra questi c’è la cosa di far sentire loro l’odore del nascituro prima che entri in casa, magari un pannolino o una tutina usata in clinica. Così quando il piccolino o la piccolina arriverà nella sua nuova casa, i cani riconosceranno subito il suo odore e non sentiranno una minaccia. Il post di Federica Pellegrini ha ricevuto moltissimi commenti e consigli su come comportarsi. Poi, per quanto riguarda la maternità, sarà un’esperienza del tutto nuova, bellissima, che scoprirà giorno dopo giorno.