Nino D’Angelo, sapete chi sono e di cosa si occupano i figli?

Nino d’Angelo è uno degli interpreti della musica napoletana più famosi al mondo. Ma sapete chi sono e cosa fanno i suoi figli? 

Per chi non lo sapesse Nino D’Angelo ha due meravigliosi figli, nati dal suo unico matrimonio con Annamaria, amore della sua vita. Ecco chi sono i due ragazzi e che lavoro fanno.

nino d'angelo figli chi sono cosa fanno
Nino D’Angelo al matrimonio-Foto Instagram @ninodangelo – Fashionsoaptv.it

Nino D’angelo, napoletano classe 1957, è tra i più noti cantautori e interpreti della musica napoletana, apprezzato in tutto il mondo. La sua carriera è iniziata prestissimo, da quando era poco più che un ragazzino e il suo talento lo portò ben presto a entrare nel mondo della canzone e poi in quello dei film. Da tutti infatti è anche conosciuto come Caschetto biondo. In pochi però conoscono i suoi figli: vediamo chi sono e cosa fanno per vivere.

Nino D’Angelo, chi sono i suoi figli e che lavoro fanno: ecco tutto quello che c’è da sapere

Il cantante napoletano è famoso anche per la sua vita privata infatti è uno dei pochi ad aver avuto un solo e unico grande amore, quello per la moglie Annamaria Gallo. Spesso Nino D’Angelo condivide sui suoi profili social le foto in compagnia della donna, ma anche dei figli e dei nipoti. Eventi speciali, compleanni, vacanze e feste di Natale, ma anche semplici momento della vita di tutti giorni in cui spunta il grande amore dell’artista per la sua famiglia. Nino e Annamaria si sono sposati nel 1979 e hanno avuto infatti due figli maschi: ecco chi sono e cosa fanno per vivere.

nino d'angelo figli chi sono cosa fanno
Sapete chi sono e di cosa si occupano i figli-Foto Instagram@ninod’angelo-Fashionsoaptv.it

Il primo figlio di Anna e Nino si chiama Antonio, detto Tony, nato nel 1979 infatti l papà spesso ha raccontato che il matrimonio con la moglie è nato dalla classica “fuitina” ovvero la donna era già in dolce attesa quando hanno pronunciato le promesse nuziali. Il primogenito ha seguito le orme paterne lavorando nel mondo dello spettacolo. Non si occupa di musica, ma è regista e sceneggiatore. Ha fatto da assistente ad Abel Ferrara e poi ha inizio con diversi cortometraggi. Il primo lungometraggio è arrivato nel 2007 e ha ricevuto anche una candidatura al David di Donatello nella sezione registi esordienti. E’ sposato ed è papà del piccolo Gaetano.

Il secondo figlio di Nino D’angelo è nato nel 1983, si chiama Vincenzo e fa il giornalista. Ha collaborato con diversi quotidiani come La Gazzetta dello Sport e ha intervistato anche il proprio padre, tifosissimo del Napoli. A differenza del fratello che ha un profilo Instagram vivace, lui è più riservati per cui non si sa nulla della sua vita privata.

Gestione cookie