Nilufar Addati ha raccontato ai suoi fan di soffrire di una particolare “condizione”. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa ha dichiarato.
È stata una delle troniste più apprezzate di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. È entrata a far parte dello show in onda su Canale 5 in veste di corteggiatrice, facendosi apprezzare immediatamente per il suo caratterino tutto pepe e per la forte personalità. Non è passata in sordina poi la sua prepotente bellezza, Nilufar ha infatti catalizzato l’attenzione di tutti grazie al suo fascino indiscutibile. Classe 1998 è nata il 6 aprile a Napoli ed è una modella ed una influencer affermata. Nilufar ha uno splendido rapporto con la sua famiglia d’origine ed è cresciuta circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi genitori. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico ed ha frequentato l’Università. Riguardo alla sua vita privata non si conosce molto, ma è noto che abbia vissuto una storia d’amore travolgente con Giordano Mazzocchi conosciuto proprio grazie ad Uomini e Donne.
I due hanno partecipato anche a Temptation Island vip e nonostante le incomprensioni hanno abbandonato il programma mano nella mano. Purtroppo però nel 2019 la coppia ha deciso di separare le loro strade. Come accennato oggi è una delle donne più affermate e di successo del web, sono tantissime coloro che si ispirano a Nilufar sia per quanto concerne gli outfit sia per trarre insegnamento dei suoi consigli in fatto di make-up. Attraverso le sue pagine social ed in particolar modo su Instagram si mantiene in contatto con i suoi tantissimi follower, parlando a cuore aperto con loro e mostrandosi per quello che è nella sua quotidianità.
Nilufar Addati ha svelato di cosa soffre
È proprio questo l’aspetto più amato della giovane influencer, Nilufar non teme di dire la sua e di esporsi per ciò che crede, non indossa delle maschere ed è sempre sincera. È solita chiacchierare con i suoi supporter e proprio di recente ha rivelato loro di soffrire di una particolare condizione. L’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato infatti di essere affetta da “pucundria” termine partenopeo con il quale si indica uno stato d’animo singolare, molto vicino alla malinconia ma più intenso.
Ha poi spiegato che si tratta di “un sentimento misto tra la malinconia, un po’ di angoscia e ansia, anche un po’ di solitudine. Un insieme di cose brutte Io mi sento circondata da pucundria”. Nilufar è una persona molto forte e pur sperimentando questi vissuti cerca comunque di trovare del bello per affrontare la vita di tutti i giorni, contando sulle tante persone a lei affezionate e che le vogliono bene.