Myrta Merlino si mostra fiera sui social insieme ai suoi due figli gemelli: eccola in uno scatto con Pietro e Giulio.
Myrta Merlino ha aperto la nuova stagione di Pomeriggio Cinque il 4 settembre 2023. Il programma, che per oltre 15 anni è stato condotto da Barbara D’Urso, ha subito qualche cambiamento, voluto da Pier Silvio Berlusconi. Come la stessa conduttrice aveva riferito e come sta dimostrando, la parola trash è messa da parte, mentre l’attenzione è poggiata soprattutto sull’attualità e sulla cronaca. Lo sguardo è comunque pure rivolto verso leggere notizie di gossip.
Myrta è approdata su canale 5 dopo aver salutato ‘L’aria che tira’, format che ha portato avanti per parecchi anni. Questa per lei è una nuova avventura che sta affrontando al meglio. Nel corso delle puntate, ha pubblicato sui social alcuni spazi presentati in diretta, ma utilizza il suo canale Instagram anche per questioni private. Sono tante le immagini insieme al suo compagno Marco Tardelli e non mancano foto insieme ai suoi tre figli: Pietro e Giulio, che sono gemelli, e Caterina.
Myrta Merlino, la conduttrice di Pomeriggio Cinque insieme ai figli: eccola con Pietro e Giulio
Da circa un mese Myrta Merlino sta accompagnando i telespettatori con Pomeriggio Cinque. Se prima la conduttrice era già molto famosa e amata, adesso è diventata nota anche al pubblico di canale 5. Non sorprende quindi che il suo canale Instagram abbia visto crescere il numero di fan. Proprio sui social è avvezza a mostrare tanti momenti legati al suo lavoro ma ci sono pure foto insieme alla sua famiglia.
La giornalista, di recente, ha pubblicato uno scatto con i suoi due figli, Giulio e Pietro, che non poteva passare inosservato.
Eccola insieme ai due gemelli, nati dal matrimonio con Domenico Tucci. Oggi hanno 27 anni e sono diventati degli uomini, di cui la giornalista va molto fiera. A quanto pare, lo scatto è stato fatto durante un evento che sembrerebbe aver visto tra i protagonisti Giulio. In basso al post infatti ha scritto: “La serata dei sogni! Tutti gli uomini della mia vita…Bravo Giulio”. Dopo la fine della relazione con Tucci, ha stretto un rapporto con l’ex amministratore delegato di Invitalia e commissario straordinario durante l’emergenza Covid, Domenico Arcuri.
Con quest’ultimo ha avuto una figlia, di nome Caterina. Da circa 7 anni è legata invece a Marco Tardelli, ex calciatore ed ex allenatore italiano. Negli anni è diventato un opinionista sportivo. I due sono molto uniti ed innamorati tanto che, in una recente intervista rilasciata a Chi, la Merlino ha raccontato: “Lui è l’amore della maturità, l’amore in cui vogliamo tutti e due il bene dell’altro e che mi ha permesso di credere ancora in qualcosa di speciale”.