My home my destiny, le anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 18 agosto: due brutte notizie per Zeynep.
Gli appassionati di My home my destiny possono gioire. A differenza di altre soap, come Beautiful e Terra Amara, la serie con Demet Ozdemir si fermerà per soli due giorni in occasione della settimana di Ferragosto. Piccolo stop il 14 e 15 agosto, ma le avventure della dolce Zeynep torneranno regolarmente in onda già a partire da mercoledì 16 agosto. E lo faranno con colpi di scena inaspettati.
Per la protagonista della soap turca arriveranno diverse sorprese e, purtroppo, nessuna di esse sarà positiva. La Goksu verrà a conoscenza di alcune informazioni che cambieranno per sempre il corso delle cose, sia per quando riguarda la sua (doppia) famiglia che in merito alla sua storia con Mehdi. In seguito gli spoiler delle puntate dal 16 al 18 agosto.
My home my destiny, spoiler fino al 18 agosto: Zeynep sconvolta, cosa accadrà
È bastato poco tempo alla nuova soap turca proposta da Mediaset per conquistare il pubblico. Complice l’amatissima Demet Ozdemir come protagonista, My home my destiny ha già conquistato il pubblico. Che, dopo il breve stop di Ferragosto, dovrà prepararsi ai fuochi d’artificio. Zeynep farà ben due scoperte sconvolgenti.
La prima riguarda il suo padre adottivo, Ekrem, che come i telespettatori sanno (e lo sa anche Mehdi) ha un’amante e una doppia vita. Una verità finora taciuta, ma che spunterà fuori proprio negli episodi in onda dal 16 al 18 agosto. A scoprire tutto sarà proprio la moglie Nermin, quando raggiungerà il marito in ufficio per fargli una sorpresa.
L’uomo sarà colto in flagrante e la donna, affranta, chiamerà immediatamente alla figlia per confidarsi. Nonostante opposizione di Zeynep, però, Nermin deciderà di non affrontare subito il marito e tenere nascosto tutto, ma non è finita qui. Nelle prossime puntate Zeynep verrà a conoscenza anche della relazione passata tra Mehdi e Benal.
Sarà lo stesso meccanico a raccontare tutto alla moglie, quando scoprirà che Benal lavora a casa dei genitori adottivi di Zeynep. Che si sentirà estremamente ferita dalla vicina di casa, che, però, continuerà a sostenere che il padre del bambino sia il sua ex marito violento e non Mehdi, mentendo. Un terribile incidente di Mehdi metterà spalle al muro Benal e le sue bugie avranno le ore contate: la verità verrà a galla e a scoprirla sarà anche il vero papà del piccolo. Il matrimonio di Zeynep e Mehdi, a quel punto, sarà in serio pericolo.