My home my destiny, cambia tutto nella programmazione: la messa in onda della soap turca prosegue, ma non su Canale 5.
Il pubblico italiano l’ha letteralmente amata nel ruolo delle dolce Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno. Quello stesso pubblico che non poteva non accogliere con gioia il ritorno di Demet Ozdemir sul nostro piccolo schermo. La splendida star turca è la protagonista assoluta di My home my destiny, la soap opera proposta da Mediaset in estate, in sostituzione dei programma in onda regolarmente in autunno. L’autunno, però, sta per arrivare e i palinsesti si preparano alla rivoluzione.
Nei giorni scorsi, i fan della serie hanno ricevuto la spiacevole notizia secondo cui la soap sarebbe stata interrotta, a partire dalla prossima settimana. Ebbene, è proprio quello che accadrà a partire da lunedì 4 settembre, ma la serie non abbandonerà del tutto il pubblico. La seconda parte della storia di Zeynep andrà in onda, ma non su Canale 5: ecco tutti i dettagli.
My home my destiny sospesa su Canale 5: dove seguire la seconda stagione
Un amore che è sbocciato in mezzo a mille avversità, ma a poco a poco Zeynep e Mehdi hanno imparato a fidarsi l’uno dell’altra. I protagonisti di My home my destiny hanno conquistato il pubblico di Canale 5, che non vede l’ora di scoprire come proseguirà la storia e se la coppia potrà aver il meritato lieto fine. I telespettatori scopriranno presto tutto, ma per farlo non dovranno più sintonizzarsi su Canale 5.
Come riporta anche Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la seconda stagione della soap sarà disponibile, in anteprima e assolutamente gratis, su Mediaset Infinity. La modalità sarà simile a quella della messa in onda classica, poiché sarà disponibile una puntata alla volta (una al giorno), che, però, resterà sulla piattaforma. Accedere a Mediaset Infinity è molto semplice poiché vi basterà registrarvi inserendo pochi dati o, nel caso in cui siete giù utenti, fare il login.
La nuova programmazione partirà lunedì 4 settembre e, come sempre, la serie sarà trasmessa dal lunedì al venerdì. Cosa aspettarsi dalla seconda stagione? I colpi di scena, in My home my destiny, non mancano mai e non lo faranno neanche nel secondo capitolo. Mehdi e Zeynep dovranno fare ancora i conti con Benal e, da quando il meccanico ha saputo del bambino in arrivo, il loro matrimonio è a rischio. Non ci resta che attendere per scoprire se il vero amore riuscirà a vincere su tutto e tutti.