Oggi star di My Home Destiny, Demet Özdemir è molto amata dal pubblico. La bellissima attrice è rifatta? Le indiscrezioni.
Il ruolo di Sanem in Daydreamer ha permesso a Demet Özdemir di conquistare la popolarità internazionale. Volto molto amato in Turchia è tra le maggiori attrice richieste per le fiction, ora sta ricevendo proposte a livello internazionale. E’ molto attiva anche sui social e spesso è stata protagonista del gossip, ma la sua vita privata è ben tutelata.
Ha un’amicizia speciale con Can Yaman con cui ha negato d’aver avuto una relazione: i due durante le riprese di Daydreamer si sono molto avvicinati, ma non hanno mai avuto una relazione.
Demet è oggi protagonista di My Home Destiny, nuova fiction in onda su Canale 5 che ha conquistato gli ascolti. La neo soap turca è in pratica un successo annunciato e rileva giorno dopo giorno dati share importanti. L’attrice non si è mai preoccupata di smentire i gossip che la riguardano, tuttavia ci tiene a proteggere il suo privato.
Tanti i flirt che le sono stati affibbiati. Molto attiva anche sui social Demet condivide momenti della sua vita professionale, ma anche della quotidianità. Scorrendo le varie immagini è possibile notare uno scatto che risale a qualche anno fa.
Il post ha incuriosito i fans che hanno subito messo in evidenza come l’attrice oggi sia diversa rispetto al passato. Se è pur vero che essere una star aiuta ad avvalersi di make up e trucchi miracolosi, è altrettanto vero che alcuni cambiamenti non possono essere dovuti solo al maquillage. Il dubbio che l’ex Sanem si sia ritoccata è venuto a molti utenti, ma l’attrice non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
Demet Özdemir, “ritocchini” in viso evidenti
Nell’immagine condivisa dall’attrice turca, che risale a qualche anno fa, Demet appare in primo piano. La giovane indossa grandi occhiali che coprono gran parte del viso, ma se si analizza bene lo scatto è possibile affermare che l’ex Sanem si sia avvalsa di qualche ritocchino in viso. Il lineamenti degli zigomi e anche alcuni dettagli della bocca oggi appaiono più pronunciati.
Dettagli quasi irrilevanti che perfezionano la sua faccia. La conferma ufficiale sul ricorso alla ritocco non c’è, tuttavia la giovane attrice turca non ha rivoluzionato radicalmente la sua immagine. Il confronto ad oggi non è poi così radicale. Demet oggi sta vivendo un momento professionale di successo e comprende che certi pettegolezzi fanno parte del gioco legato alla popolarità.