My Home My Destiny torna con l’appuntamento dal lunedì al sabato alle 15:45, e dalle anticipazioni turche non mancano i colpi di scena.
La soap turca My Home my destiny (il cui titolo originale è Doğduğun Ev Kaderindir) ritorna su Canale 5 con la messa in onda in day time e aggiunge una puntata il sabato alle 15.40 dal 26 agosto.
Le vicende di My Home My Destiny ruotano attorno a Zeynep (interpretata da Demet Özdemir) nata in una famiglia povera, che da piccola viene data in adozione. La donna si troverà coinvolta in una serie di vicende e in particolare, al centro della trama, c’è il suo amore con Mehdi (İbrahim Çelikkol).
My home my destiny, i colpi di scena nelle puntate in onda dal 19 al 25 agosto
Dalle anticipazioni settimanali di My home my destiny si apprende che Sultan e Cemile vengono a sapere che Benal si è trasferita a casa di Nermin e si infuriano. Infatti quando la ragazza era stata cacciata dal quartiere aveva chiesto del denaro in prestito per andare a vivere da sola, ma non aveva mai restituito i soldi in prestito. Le donne andranno a parlarle per evitare che possa di nuovo mettere in crisi il rapporto tra Mehdi e Zeynep, e ci sarà uno scambio verbale molto acceso
Nel frattempo, Nuh, dopo aver scoperto che Faruk sta corteggiando Emine, andrà da lui e faranno a botte. Zeynep, intanto è ferita dal comportamento di Mehdi ed è confortata da Sakine che prova a spiegarle quanto l’uomo è pentito ma Zeynep sembra irremovibile.
Faruk continua il suo corteggiamento nei confronti di Emine, invitandola a cena. Durante la serata, i due si confessano i propri sentimenti. Nel frattempo, Zeynep non riesce a perdonare Medhi per la sua vecchia relazione con Benal, di cui lei era all’oscuro. Ma accade l’impensabile quando, per salvare Bayram, accusato di furto, Medhi si ritrova coinvolto in una rissa e viene accoltellato.
L’uomo lotta tra la vita e la morte e, dopo un delicato intervento, i medici lo trasferiscono in terapia intensiva. Zeynep si rivolgerà a Zeliha chiamandola mamma per la prima volta. Quest’ultima le permetterà di entrare a far visita a Mehdi in terapia intensiva. Qui per la prima volta la giovane dichiarerà il suo amore all’uomo addormentato.
Zeynep è disperata per Mehdi che ha bisogno di sangue. Gli abitanti del quartiere si offrono come volontari per eventuali trasfusioni. Ekrem ha lo stesso gruppo sanguigno di Mehdi e Nermin lo ncoraggia a mettersi in coda come gli altri. In ospedale, intanto Zeynep si imbatte in Benal che è appena uscita dalla stanza dell’uomo e capisce che nasconde un segreto.