My home My destiny anticipazioni: dolce sorpresa per Mehdi, Benal vuota il sacco

Nelle anticipazioni di My home my destiny, ci saranno nuovi colpi di scena che metteranno in crisi in rapporto tra Mehdi e Zeynep.

La telenovela turca My Home my destiny rinnova il suo appuntamento su Canale 5 nella fascia pomeridiana per un’altra settimana. Le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che ci saranno nuovi colpi di scena a tormentare le vicende dei protagonisti.

Tutto avrà inizio quando Mehdi (Ibrahim Celikkol) confesserà a Zeynep (Demet Ozdemir) di avere avuto una relazione con Benal (İncinur Sevimli), terminata poco prima del loro matrimonio. A quel punto Zeynep capirà che l’ex amante del marito aspetta un figlio proprio da lui.

Anticipazioni My home my destiny, Benal confessa la verità a Mehdi

Dopo aver appreso la scioccante verità, Zeynep affronterà subito il marito che, tuttavia negherà tutto, affermando che in realtà Benal aspetta un figlio dall’ex marito. La bugia avrà durata breve perché un nuovo imprevisto è dietro l’angolo. Mehdi infatti sarà pugnalato mentre cercherà di salvare il suocero Bayram (Kazım Sinan Demirer). L’uomo rischierà di morire, e Benal riuscirà ad andare in ospedale con la complicità di Cemile (Elif Sönmez), la sorella di Mehdi.

Anticipazioni my home my destiny, Zeynep e la scioccante verità su Benal
Anticipazioni my home my destiny, Zeynep scopre che il figlio di Benal è di Mehdi- Mediasetplay.it- Fashionsoaptv.it

Zeynep, quando saprà che Benal ha fatto di tutto andare in ospedale da Mehdi che rischiava di morire, capirà di essere stata ingannata di nuovo e vorrà affrontare la rivale. A quel punto l’infermiera non potrà negare che il figlio che aspetta è di Mehdi. Zeynep, scioccata dalla rivelazione, non saprà come agire con Mehdi, quando si si risveglierà dopo una difficile operazione.

Inizialmente Zeynep non vorrà parlare con Mehdi perché vorrà prima che affronti tutta la convalescenza. Quando l’uomo verrà dimesso, la ragazza insisterà con Benal affinché dica tutto a Mehdi della gravidanza. Tuttavia Benal desisterà dal suo intento, cosa che spingerà Zeynep a dire a Mehdi che Benal aspetta un figlio da lui. L’uomo rimarrà scioccato di fronte alla notizia che diventerà padre, perché non vorrà rinunciare né al figlio né al matrimonio con Zeynep.

Dunque Mehdi si confronterà con Benal per prendere una decisione giusta. Invece Zeynep si rivolgerà a Emine (Naz Göktan) e penserà di lasciare Mehdi, nonostante sia innamorata di lui. La vicenda dunque sarà ricca di colpi di scena e di decisioni difficili da prendere, soprattutto dopo che, nel bel mezzo del confronto, Benal rivelerà a Mehdi alcune spiazzanti verità sulla sua famiglia.

Gestione cookie