My Home my destiny, prosegue con il consueto appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5, ecco cosa accadrà dal 4 all’8 settembre.
My Home my destiny, soap opera turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, continua a riscuotere successo grazie alle trame intriganti e all’appassionante storia d’amore. La fiction prosegue con i suoi appuntamenti settimanali, in daytime su Canale 5, ottendo ogni giorni alti indici d’ascolto.
Dopo l’annuncio della chiusura con la messa in onda dell’ultima puntata il 4 settembre 2023, Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori di Canale 5 altri episodi della soap nella prossima settimana. Dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 4 all’8 settembre, si legge che ci sarà una nuova crisi per una coppia amatissima dai fan.
My Home My Destiny, ecco cosa accadrà negli episodi dal 4 all’8 settembre
My Home My Destiny continua la sua programmazione con nuovi episodi della soap, neiquali alcuni personaggi vivranno momenti di grande tensione e dramma. Nel dettaglio, il legame tra Zeynep e Mehdi subirà l’ennesima crisi e questa volta sarà l’uomo a puntare il dito contro sua moglie.
Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché al centro dei prossimi episodi vedremo che Benal viene rapita e di lei si perderanno misteriosamente le tracce. Zeynep si sente in colpa perché crede che la donna abbia fatto perdere le sue tracce e sia così sparita di casa dopo una furiosa lite che hanno avuto, ignara del fatto che sia stata rapita e portata via da Serhat.
Mehdi accusa la moglie di essere sempre più distante dopo essere venuta a conoscenza di essere il padre del bambino atteso da Benal. Per tale motivo, quindi, i due si ritroveranno a vivere un momento di profonda crisi che porterà Zeynep a capire se intende portare avanti o meno il matrimonio.
Nel frattempo Sultan intuisce che la figlia Emine le sta nascondendo la relazione, quindi la invita a confessare l’identità della persona cui con sta. Emine non sembra voler confessare la verità e soprattutto non vuole che Zeynep venga a sapere che lei ha una relazione con Faruk.
La situazione tra Zeynep e Mehdi si complica. L’uomo infatti viene a sapere che la sua famiglia vuole spingere Benal ad abortire e ad andare via. Mehdi accusa apertamente Cemile e Sultan. Nel contempo, Mehdi rassicura Benal che sarà presente per suo figlio ma non vuole rinunciare al suo matrimonio con Zeynep. A quel punto l’uomo va da Zeynep ma trova la lettera di addio che la ragazza gli aveva scritto.
Mehdi e Zeynep continuano a rimanere distanti, finché Zeynep non propone di coinvolgere le rispettive famiglie. La famiglia intera viene fatta riunire a casa di Mehdi e la ragazza prende posizione, sottolineando di voler rimanere al fianco del marito Mehdi.
La coppia così decide di non ascoltare le loro rispettive famiglie, ma accogliere il figlio illegittimo e prendersene cura al meglio. Tuttavia Benal decide di trasferirsi nuovamente a casa di Mehdi, e quando Zeynep la trova nella loro casa non è affatto felice. Da qui nasce una nuova discussione con l’uomo che sembra portare ad un ulteriore allontanamento.