My home my destiny, le anticipazioni delle puntata in onda fino al 19 settembre, fiori d’arancio in arrivo, proposta di matrimonio improvvisa.
Il trasferimento da Canale 5 a Mediaset Infinity ha fatto storcere il naso a parte dei telespettatori, ma My home my destiny continua ad appassionare il pubblico, con un nuovo episodio al giorno disponibile sulla piattaforma. Una storia ricca di colpi di scena, quella narrata nella soap turca approdata in Italia qualche mese fa. È la storia di Zeynep Goksu, una giovane studentessa divisa tra due famiglie e due vite parallele.
A interpretare la protagonista c’è l’amatissima Demet Ozdemir, una delle star turche più amate ed apprezzate del momento. Il pubblico italiano l’ha conosciuta nei panni della dolce Sanem di Daydreamer, dove ha recitato al fianco di Can Yaman. Come Sanem, Zeynep è una donna forte e determinata, che nelle prossime puntate dovrà fare i conti con nuovi problemi. A smorzare la tensione, però, ci penserà una proposta di matrimonio inattesa. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 29 settembre.
My home my destiny spoiler: Zeynep nei guai, una proposta di matrimonio cambia tutto
Il sentimento tra Zeynep e Mehdi è sbocciato nelle avversità e, purtroppo, la coppia si ritroverà a vivere altri momenti difficili, nel corso delle prossime puntate della soap My home my destiny. L’incontro tra Zeynep e Buhran farà andare su tutte le furie Mehdi, che deciderà di segregare in casa la moglie, non permettendole di uscire se non con il permesso. Una situazione agghiacciante, che spingerà la Goksu a chiedere il divorzio e andare via di casa.
Zeynep sarà decisa a non perdonare il marito dopo la folle decisione di chiuderla in casa, ma per lei si rivelerà difficile ricominciare. La ricerca di una nuova abitazione non sarà semplice, soprattutto perché in molti si rifiuteranno di affittare case a sole donne. Zeynep potrebbe essere costretta, contro la sua volontà, a tornare a casa di Mehdi. Tra mille problemi, però, ci sarà una buona notizia.
Riguarda Nuh, che una volta per tutte deciderà di mettersi alle spalle la storia con Emine (sempre più presa di Faruk). L’uomo capirà di essere sinceramente innamorato di Cemile e deciderà di dimostrarglielo nel modo più romantico possibile. Nel bel mezzo di un appuntamento al bar, Nuh chiederà alla sorella di Mehdi di diventare sua moglie, lasciandola senza parole. La donna riuscirà a fidarsi di lui e ad accettare la richiesta? I colpi di scena saranno tantissimi.