My Home My Destiny anticipazioni (choc) accadrà di tutto

Ecco tutte le anticipazioni di My home my destiny, la serie turca in onda su Canale 5. Cosa accadrà nella settimana dal 21 al 26 agosto?

My Home My Destiny è la soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5. La serie è disponibile in contemporanea e on demand streaming, insieme ad altri contenuti inediti, su Mediaset Infinity.

Nel corso delle puntate italiane della soap turca, i telespettatori potranno assistere al rapporto sentimentale che si sta creando tra Mehdi (İbrahim Çelikkol) e Zeynep (Demet Özdemir). Nelle puntate dal 21 al 26 agosto arriverà un colpo di scena davvero inaspettato per tutti.

My Home My Destiny, colpo di scena nelle trame dal 21 al 26 agosto

Dopo la pausa di Ferragosto, My home my destiny torna con la consueta programmazione in day time su Canale 5  il 16 agosto 2023 e proseguirà sino a venerdì. Le anticipazioni della soap opera turca lasciano trapelare diversi colpi di scena, a partire da lunedì 21 agosto.

Tra Medhi e Zeynep ci sarà ancora tensione, perchè Zeynep non riesce a perdonare l’uomo per la relazione avuta con Benal, di cui lei era all’oscuro. La situazione precipita quando, per salvare Bayram, accusato di furto, Medhi si ritrova coinvolto in una rissa e viene accoltellato. Immediatamente viene portato in ospedale dove le sue condizioni appaiono subito gravissime.

My home my destiny, spoiler della settimana prossima, con nuovi colpi di scena
My home my destiny, cosa accade nella settimana dal 21 al 2 agosto- (credits fb My home my destiny)- Fashionsoaptv.it

Mehdì è in fin di vita e sarà sottoposto ad un operazione. Uscito dalla sala operatoria ancora sedato, verrà trasferito in terapia intensiva. Zeynep si rivolgera’ a Zeliha chiamandola mamma per la prima volta e grazie a quest’ultima entrerà a far visita a Mehdì in terapia intensiva. Nonostante sia addormentato, Zeynep gli confesserà di essere innamorata.

Le sue condizioni appariranno molto gravi e i medici chiederanno alla ragazza e alla sorella di lui di trovare del sangue per una eventuale trasfusione. La donna disperata troverà conforto in Cemile.

Gli abitanti del quartiere si offriranno come volontari per donargli il sangue. In ospedale, Zeynep affronterà Benal che e’ appena uscita dalla stanza di Mehdi e capisce che sta nascondendo un segreto. Viste le grave condizioni dell’uomo, alla donna è concesso di entrare in stanza dove gli parla con dolcezza e, proprio con lei accanto, lui si sveglierà.

Zeynep gli domanda se ricorda tutto quello che lei gli ha detto mentre dormiva, ovvero che Benal aspetta un figlio da lui, ma Mehdi non ricorda nulla. Zeynep allora affronterà Benal per dirle che dovrà essere lei a raccontare a Medhi della sua gravidanza. Benal sarà stupita: è convinta che Mehdi chiederà il divorzio da Zeynep per sposarsi con lei.

Gestione cookie