%E2%80%9CMy+Home+My+Destiny%E2%80%9D%2C+anticipazioni+al+17+Novembre%3A+non+c%E2%80%99%C3%A8+pace+per+Mehdi%2C+terribile+svolta
fashionsoaptvit
/my-home-my-destiny-anticipazioni-al-17-novembre-non-ce-pace-per-mehdi-terribile-svolta/amp/
Soap e Serie tv

“My Home My Destiny”, anticipazioni al 17 Novembre: non c’è pace per Mehdi, terribile svolta

Published by
Argia Renda

Che cosa succede nelle prossime puntata di My Home My Destiny? Pare proprio che per Mehdi le cose si stiano per mettere davvero male.

Non finiscono mai i colpi di scena quando si parla della popolare soap opera turca dal titolo My home my destiny che da tempo è molto seguita anche in Italia: lo scorso 4 Settembre è infatti cominciare la seconda stagione che promette davvero bene.

Mehdi foto Mediaset Infinity – Fashionsoaptv.it

Proprio nelle puntate che vedremo in onda tra pochissimo tempo, assisteremo a dei momenti davvero particolari che avranno per protagonista Mehdi: il giovane nonostante al momento si trovi in carcere riuscirà a vedere sua figlia grazie all’aiuto di Cemile, Nuh e Benal. A preoccupare però sarà la sua salute che sembrerà rimettersi in tempo solo grazie ad un intervento tempestivo. Grande preoccupazione inoltre anche per Baris, si ammala gravemente ma rifiuta di farsi curare. Tuttavia i problemi maggiori restano quelli relativi a Mehdi, anche nel momento in cui verrà rilasciato dal carcere per lui le cose non sembreranno mettersi per il verso giusto: ma approfondiamo l’argomento.

My Home my Destiny: per Mehdi il giorno del rilascio sarà un incubo

Nonostante le cose sembravano andare sempre nel verso sbagliato, Benal, Nuh, Kibrit e Cemile riceveranno una notizia che li riempirà di gioia: Mehdi sarà presto rilasciato dal carcere. Eppure non è ancora arrivato il momento di cantare vittoria, infatti un evento in particolare potrebbe rimettere tutto in gioco e cambiare le cose in modo inaspettato.

Anticipazioni al 17 Novembre/Foto screen Mediaset (fashionsoaptv.it)

Per Mehdi il giorno del suo rilascio si sta infatti per trasformare in un vero incubo: tanto per cominciare dopo poco tempo sarà costretto a tornare con sulla testa una nuova accusa, ovvero quella di avere aggredito e accoltellato un altro detenuto poco prima della sua liberazione. Una situazione davvero assurda che però permetterà al giovane di seguire il consiglio di Cengiz, Mehdi cercherà di procurarsi dei soldi per corrompere altri detenuti e ottenere protezione e informazioni.

Dal canto suo invece, Ozlem, dopo aver conosciuto Zeynep e scoperta la sua difficile situazione familiare, avrà una violenta discussione con Baris. Insomma davvero tantissima carne al fuoco che potrebbe rimettere in gioco le sorti e il destino di tantissimi personaggi, per capire per bene come andranno a finire le cose, non resta che attendere la messa in onda delle varie puntate e seguirle con grande attenzione. Il colpo di scena è davvero dietro l’angolo.
Argia Renda

Recent Posts

Ida Platano, dopo Uomini e Donne per lei un altro programma: dove la vedremo presto

C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…

2 mesi ago

Scontro tra Karina Cascella e Lino Guanciale, la risposta inaspettata di Alessia: “Parole pesanti”

Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…

2 mesi ago

Martina, da Temptation Island a Uomini e Donne: arriva un messaggio inaspettato proprio dall’ex

Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…

2 mesi ago

Uomini e Donne, tronista assente alla registrazione “Problemi di salute”: fan in allarme

Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…

2 mesi ago

Ida Platano sorprende i fan con una confessione: “Mi sto riprendendo”

Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…

2 mesi ago

Spoiler La Promessa, nulla è come sembra: le anticipazioni ribaltano tutto

Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…

2 mesi ago