La trama di “My Home My Destiny” è entrata nel vivo e ciò che accadrà nella puntata dell’8 agosto terrà tutti col fiato sospeso.
È stato un gradito ritorno per i telespettatori di Canale 5 quello della bellissima Demet Ozdemir nel ruolo di protagonista di un’altra serie drammatica turca: l’attrice 31enne è infatti colei che interpreta il personaggio di Zeynep Göksu, attorno al quale ruota la storia di My Home My Destiny, in onda dallo scorso 10 luglio dal lunedì al venerdì alle ore 15:45.
Dopo il clamoroso successo di DayDreamer – Le ali del sogno, Demet sta accompagnando il pubblico italiano in questa nuova ed appassionante soap turca dove le emozioni e i colpi di scena non mancano affatto. Al suo fianco c’è l’attore İbrahim Çelikkol, che veste i panni del protagonista maschile Mehdi Karaca. Proprio lui sarà costretto a intervenire in difesa dell’attacco che subirà Zeynep.
“My Home My Destiny”, Zeynep vittima dell’ira di Faruk: Mehdi costretto a intervenire
Dopo aver cercato di parlare con Ekrem nel suo ufficio ed essere stato fermato e portato fuori dalle guardie di sicurezza, Mehdi lo ha seguito con l’auto fino all’ospedale per avere un confronto con lui. Qui però ha scoperto qualcosa di sconcertante: Ekrem ha un’altra donna ed una figlia segreta. Ha poi incontrato Zeynep, che si trovava lì per accompagnare Benal, ma nessuno dei due ha svelato la verità all’altro.
Zeynep si trova nel pieno di una profonda crisi: i problemi familiari la stanno distogliendo dall’obiettivo di laurearsi per diventare avvocato come ha sempre sognato, ma Mehdi la spinge a non mollare e a sostenere il prossimo esame. La ragazza allora ritrova l’entusiasmo e la voglia di continuare il suo percorso.
Anche nel corso della puntata di martedì 8 agosto vedremo Mehdi appoggiare incondizionatamente la Gosku. Innanzitutto, sarà proprio lui in persona ad andare a parlare con uno dei docenti di Zeynap per agevolare la sua ripresa degli studi e poi interverrà per difenderla dall’ira di di Faruk.
Sì, perché quest’ultimo prima cercherà di ottenere da Emine quante più informazioni possibili su Zeynap, anche con metodi alquanto discutibili, poi, furioso di gelosia per la sintonia che sta crescendo tra l’ex fidanzata e Mahdi, aggredirà la giovane. Sarà proprio il coraggioso meccanico a intervenire per difendere sua moglie. Nermin, intanto, continua a non sapere nulla dei segreti del marito e si sente sempre più abbandonata. Sultan spinge la figlia a frequentare Nuh.