My home my destiny, anticipazioni della puntata di venerdì 1 settembre: un incontro inaspettato sconvolgerà Zeynep.
Colpi di scena e intrighi a non finire nell’ultima soap turca proposta da Mediaset nel corso di questa estate. My home my destiny ci ha impiegato pochissimo tempo a conquistare il pubblico di Canale 5, rapito dalla turbolenta storia della dolce Zeynep Goksu. Due vite parallele, quelle della giovane studentessa, che sin dalla prima puntata dovrà fare i conti con una serie infinità di difficoltà. E, nelle prossime puntate in arrivo, la situazione non migliorerà.
Per la protagonista arriveranno diverse brutte notizie e, in particolare, l’episodio in onda venerdì 1 settembre rappresenterà una clamorosa svolta. In un momento di relax, Zeynep farà un incontro totalmente inaspettato, che cambierà per sempre il corso delle cose. A quel punto, sarà impossibile non rivelare tutta la verità. In seguito, gli spoiler dell’amatissima serie con Demet Ozdemir.
My home my destiny, anticipazioni 1 settembre: incontro a sorpresa per Zeynep
C’è chi “fa il tifo” per Zeynep e Mehdi sin dalla prima puntata di My home my destiny, ma, come accade in ogni soap opera che si rispetti, anche questa storia d’amore sarà costellata di ostacoli. Prima il matrimonio combinato con Faruk, poi la gravidanza di Benal, che aspetta un figlio proprio da Mehdi: il matrimonio tra quest’ultimo e Zeynep sembra essere sempre più in difficoltà. Nei prossimi episodi, però, per loro arriverà una tregua.
I telespettatori sanno che, dopo le nozze, i coniugi non hanno avuto la loro luna di miele e, per questa ragione, Nermin aiuterà loro ad organizzare una breve vacanza. Con loro anche Nuh, Cemile, Kibrit, Yasemin e Sultan, ma la ‘bomba’ esploderà quando Zeynep sarà protagonista di un incontro inaspettato. L’albergo in cui alloggeranno è di proprietà di Faruk e l’uomo si troverà proprio lì, nello stesso momento, in compagnia della giovane Emine.
La ragazza ha rivelato a tutti di avere una persona speciale, ma nessuno sa che l’uomo misterioso è proprio il ricco rampollo, ex di Zeynep. Quando Emine scoprirà che nell’hotel sono presenti anche Zeynep e gli altri andrà nel panico e farà di tutto per non incrociarli.
Proprio quando sarà sul punto di lasciare l’albergo, però, la Goksu incontrerà l’amica e, a quel punto, per Emine ci saranno poche possibilità di nascondere la verità. La relazione clandestina verrà a galla e non farà impazzire di gioia nessuno, in particolare Sultan, furiosa nel vedere la figlia in compagnia di Faruk.