Milly Carlucci riceve un clamoroso No per Ballando con le Stelle: il motivo del rifiuto del grande personaggio TV

Milly Carlucci ha ricevuto un sono due di picche da parte di un famoso volto noto della televisione italiana. 

I telespettatori nostrani sono in trepidante attesa, stanno infatti aspettando con ansia l’inizio di Ballando con le Stelle, il dancing show più amato di casa Rai. Proprio nelle ultime ore non si fa che parlare di Milly Carlucci, e del sonoro rifiuto che ha ricevuto da parte di un famoso personaggio televisivo. Ma di chi si tratta? Il “no” glielo ha servito un uomo amatissimo del piccolo schermo, per questo i fan sono attoniti, speravano di poterlo ammirare in pista.

Milly Carlucci Ballando con le stelle
Milly Carlucci ha ricevuto un sono no?- fashionsoaptv.it

Solo qualche settimana fa serpeggiava sul web una news secondo la quale allo show parteciperebbe anche Paola Perego, Simona Ventura, Giovanni Terzi e tanti, tanti altri personaggi celeberrimo. Un cast quello della prossima edizione che ha già ha allietato il pubblico e che di certo regalerà ai telespettatori delle performance da urlo. Come sempre infatti le sorti di concorrenti sono segnate dagli esiti dei cinque giurati la cui identità, almeno per il momento non è stata svelata.

Ballando con le Stelle, il famoso personaggio televisivo ha declinato l’invito

Nelle ultime ore a tenere banco nel mondo del gossip è stata una notizia concernente un “due di picche” che uno degli chef più amati d’Italia avrebbe dato alla timoniera dello show. Infatti il famoso e stimato Bruno Barbieri, giudice di MasterChef Italia e timoniere della famosa trasmissione 4 Hotel avrebbe detto no alla proposta della Carlucci. Ma perché il celeberrimo chef ha deciso di rifiutare la proposta di Milly?

Barbieri prima avrebbe accettato per poi dirle inaspettatamente di no. Il motivo del suo dietrofront è da ricercarsi nell’anticipazione delle registrazioni della nuova stagione di 4 Hotel, che lo terranno giocoforza impegnato in giro per l’Italia.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri, perché ha rifiutato l’invito di Milly Carlucci?- (Fonte Ansa)- fashionsopatv.it

Lo chef è noto non solo per la sua attitudine e per  la passione per la cucina ma anche per quella degli hotel e delle strutture ricettizie in genere. Barbieri sarà dunque alla ricerca delle migliori hotel in Italia per cui i telespettatori dovranno abituarsi all’idea che non lo vedranno scatenarsi sul palco.

Il fatto però che inizialmente abbia accettato la proposta e che dunque fosse propenso a mettersi in gioco sulla pista da ballo fa ben sperare. Infatti qualcuno ipotizza che terminate le riprese possa prima o poi cimentarsi nella danza. Per scoprire dunque se Barbieri allieti il pubblico dello show non resta che attendere l’inizio della nuova stagione.

Gestione cookie